mercoledì 15 luglio 2015

Fictional Boyfriend... TvShow Version!


Anni luce fa avevo fatto la versione libresca: QUI

Il fidanzato più romantico
"Pensi di sapere quello che stai cercando, finché non è lui a trovare te."
- Gunnar Scott, Nashville

In realtà alle mie orecchie suona dolce e romantico tre quarti delle cose che dice. Ormai l'ho bollato come dolcissimo anche quando in realtà non lo è granché, semplicemente perché è Gunnar.
E lui di cose dolci ne dice, eccome, ma soprattutto ne scrive e ne canta. E come potete chiedermi di resistere ad una cosa del genere?
***
L'Oscuro e lunatico cattivo ragazzo con un lato buono
"Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai, come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l’unica, Buffy."
- Spike, Buffy - L'Ammazzavampiri

Esattamente se Spike abbia un lato buono non lo so, ma ehi... esiste davvero qualcuna che non è capitolata di fronte e lui?
***
Il ragazzo Paranormale
"Sai qual è stata la parte migliore del diventare umano? Tu."
- John Young, The tomorrow people

Okay, perde i poteri (come potete capire dalla citazione qui sopra), ma John è il mio preferito. Cioè, uno dei miei preferiti, ma comunque molto vicino alla cima della lista. Molto vicino, molto.
Sono ancora in lutto per la cancellazione di The tomorrow people.
***
Il ragazzo che vorresti addomesticare
Isaac Lahey, Teen Wolf, non ha bisogno di una citazione (più che altro perché di romantica non ne ha mezza che io ricordi) ma è colui che ha pianto guarendo un cucciolo. E si può dire che addomesticare con lui sia proprio il verbo giusto.

***
Il ragazzo che hai messo nella friendzone
"Io non ti amo per quello che fai o per quello che non fai. Io ti amo e basta."
- Will Tippin, Alias

Ho guardato Alias fin da quando ero piccolissima (la prima stagione è andata in onda che avevo cinque anni) e per quel che ricordo Will Tippin era carino e simpatico, sì, ma non è mai stato minimamente preso in considerazione nelle mie ship infantili. Vaughn, Vaughn era il mio preferito (e lo è tutt'ora). Ho chiesto anche conferma a mio papà, perché riguardando la serie mi sono resa conto di quanto Will fosse un bel personaggio, ma lui "No, ti è sempre piaciuto Vaughn". E quindi niente, Will - che considero ancora il miglior personaggio di Bradley Cooper - resterà per sempre nella friendzone.

***
La tua anima gemella
"La nostra storia è epica. Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri. Epica! L'estate sta arrivando e noi non ci vedremo mai più... Tu lascerai la città e sarà finita. [...] Nessuno scriverebbe canzoni d'amore se filasse tutto liscio." 
- Logan Echolls, Veronica Mars

No, okay, io e lui non siamo identici. Ma per dire una cosa del genere deve essere proprio la mia anima gemella. Capitemi, io non resisto di fronte a certe cose.

***
Il fidanzato con cui scapperesti
"My name il Barry Allen, and I'm the fastest man alive."
- Barry Allen, The Flash

La maggior parte delle citazioni che ho inserito fino ad ora erano di questi bei ragazzi mentre si rivolgevano alle loro fidanzate/quasi fidanzate/tizie con cui li shippo molto. Per Barry no, perché ho una specie di odio profondo per Iris West. Non la posso vedere, non chiede spiegazioni perché vi apro un libro. La CW ha il potere di mettere una donna che odio in ogni suo show. Ma io adoro Barry (e Grant, quel suo faccino!) e decisamente saprebbe portarmi ovunque in davvero poco tempo e con poco preavviso. E' perfetto.

***
Il fidanzato con cui andresti ovunque
"Puoi vivere cent'anni senza vivere un minuto... sali lassù con me e avrai un minuto vissuto davvero."
- Logan Huntzberger, Una mamma per amica

Beh, di sicuro avrebbe i mezzi per portarmi in giro, no? Come ad una delle serate della Brigata della Vita e della Morte, che è anche il titolo della puntata che mi ha fatta innamorare di lui.

***
Il fidanzato che porteresti su un'isola deserta
"Ti amo anch'io. Lo sapevo allora e lo so adesso, e lo saprò sempre che sei tu l'unica per me. Lo sei da sempre."
- Ephram Brown, Everwood

Prima che Emily VanCamp diventasse Amanda Clarke (Revenge) e nei lontani anni duemila, io avevo una passione per Everwood. Everwood, la storia del medico famoso che si trasferisce nella cittadina di montagna dopo la morte della moglie...? Ve lo ricordate? Quello. Beh, Ephram era quello dei grandi gesti, quello innamorato della ragazza che stava col tizio in coma... come resistere? Ora il ragazzino nella foto fa quasi ridere, ma quanto li shippavo.

***
Il fidanzato più tosto
"L'amore non è sempre la cosa più saggia, e io l'ho imparato."
- Robb Stark, Il Trono di Spade

Insomma, tra lui e suo fratello Jon ho avuto seri problemi a decidere chi metterci...

Voi chi ci avreste messo?
Io mi sto già mangiando le mani per tutti quelli che non ho nominato (Finn di My mad fat diary, Richard di La Spada della Verità, Neal di White Collar...) ma ormai è fatta e mi ci è voluta anche una vita a sceglierli!

4 commenti:

  1. Cavolo, allora c'è qualcuno che fin da piccolo ha guardato Alias. Mi piaceva tantissimo! Devo proprio rivederlo, ricordo intrecci ecc, ma avevo si e no 7 od 8 anni. XD
    Ammetto che avevo anche io una cotta per Spike, ma anche per Riley. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì <3 ti prego, se hai voglia di parlare di Alias cercami che io non ho nessuno a parte il mio papi xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...