domenica 25 gennaio 2015

Tutto quello che succederà questa settimana


Ehilà! Sono di nuovo qui per un post chiacchierino, e vediamo come me la cavo. 
Scrivervi sul blog mi manca un sacco e vorrei riuscire a farlo più spesso di come sto facendo ora, ma per questo proposito devo solo aspettare un momento di pausa.

Però voglio rendervi partecipi di tutto quello che non vi ho detto ultimamente, quindi eccoci.

Partendo dai libri, che sono sicuramente l'argomento più interessante: ho letto 8 libri questo mese. Il che è parecchio inquietante, se pensate che in dicembre c'erano anche le vacanze e ne ho letto uno e mezzo. 
Che cosa ho letto?
Gone girl, di Gillian Flynn; Il tredicesimo dono, di Joanne Huist Smith; Le regole degli amori imperfetti, di Mara Roberti (a domani con la recensione!) e tutta la saga di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. In realtà, più che letti, gli ultimi cinque li ho bevuti. In un settimana e mezzo li ho fatti fuori tutti, e ora sto attraversando una fase di Percy-dipendenza e sono su tumbrl ogni due minuti a cercare fanart di Percy e Annabeth - era una vita che non shippavo tanto una coppia libresca. 
Ho già il primo volume degli Eroi dell'Olimpo pronto sul comodino, ma sto cercando di andarci piano, quindi vedremo come va.

Poi: sta per arrivare la quarta, e ahimè ultima, libreria. Perché dopo o esco io di casa oppure un'altra non ci entra (ma mai dire mai!). Quindi non vedo davvero l'ora di farvela vedere, e di vederla io stessa :P

Inoltre, ho fatto un investimento in segnalibri. Da qualche giorno girava su facebook un buono di 5€ da spendere su etsy (con una spesa minima di 10€) ed era una vita che puntavo gli occhi su questo negozietto di segnalibri. Ditemi se non sono meravigliosi? 

Ora, la parte più noiosa. Questa settimana sarà super impegnata: lunedì interrogazione di filosofia, mercoledì verifica di matematica e un altro esame, e venerdì la prima simulazione di prima prova da 6 ore.  Poi open day coi ragazzini di terza media, e di nuovo verifica di italiano e di scienze, e interrogazione di inglese e qualsiasi materia vi venga in mente. 
Oggi ho pure il raffreddore e mi sento un zombie -.-'

Ahhhhh! ma siamo a 288 inscritti! Guardate che a 300 scatta il giveaway per festeggiare :D

Ora, finiti gli avvisi di cui non vi interessava una cippa, me ne vado!
Un bacio!


10 commenti:

  1. ^_^ è sempre bello leggere un tuo post! ^_^
    Bellissimi i segnalibri *_* sono favolosi *_* *_* *_*
    Non vedo l'ora di vedere come sarà la tua prossima libreria ;) metti le foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      Sono troppo carini!!
      Appena arriva la libreria vi metto una foto :D

      Elimina
  2. Anche tu d'esami? Che palle ç__ç mi sento stressatissima! Questa settimana devo assolutamente essere interrogata in arte, clil (arte in inglese ._.), filosofia, italiano e fisica çwç voglio sparire! Comunque, dove hai trovato il buono etsy? io adoro quel sito *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, come sono andate le interrogazioni? :(
      Il buono etsy l'ha condiviso qualcuno su facebook, non so come riportartelo qui ç_ç

      Elimina
  3. Wow quanti libri hai letto! Complimenti!! :D Ora vado a curiosare nel negozietto Etsy che hai citato! :D Sono curiosissima! :P in bocca al lupo per tutti gli impegni! <3

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo post! I segnalibri sono davvero stracarine, ma Etsy è notoriamente il posto con più cosine graziose del mondo! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono troppe cose belline su etsy *___* ci lascio gli occhi tutte le volte!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...