martedì 13 gennaio 2015

Teaser Tuesday - Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo #1

Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
Il mattino dopo, Chirone mi trasferì nella casa numero tre.
Non dovevo condividerla con nessuno. Avevo un sacco di spazio per le mie cose: il corno del Minotauro, un cambio di vestiti di scorta e un beauty case. Avevo un tavolo tutto per me a cena, mi sceglievo da solo le attività, decidevo io quando fosse ora di spegnere le luci e non dovevo rendere conto a nessuno.
Ed ero al culmine della depressione.

Ebbene sì, non ho mai letto Percy Jackson in vita mia! E' ora di rimediare, no? :P

4 commenti:

  1. Non sentirti sola... nemmeno io l'ho mai letta!!! Ed è una vita che vorrei farlo ma con tutte le serie che ho attualmente in corso non posso cominciarne un'altra!!

    RispondiElimina
  2. anch'io devo rimediare e leggerlo!^________^

    RispondiElimina
  3. Io invece finito la serie di Percy e gli dei dell'olimpo. La adoro *_* Mi piace un sacco e prima o poi dovrò decidermi a prendere , uno per volta magari, anche la serie di 'Eroi dell'olimpo,' Amo questa serie *_*

    RispondiElimina
  4. Brava brava ^-^ io ho cominciato a rimediare ma ancora non ho mica finito la saga XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...