sabato 10 gennaio 2015

Fictional Boyfriend BookTag!


Ehilà! Come state Dame e Cavalieri?
Siamo qui riuniti oggi... ops! Ho sbagliato :P
Oggi facciamo un tag molto carino, ma che per me si è anche rivelato un po' difficile: non avevo abbastanza personaggi maschili preferiti!
Se vi piace, poi, pensavo di farne anche la versione telefilmica. Che ne dite?

Il Tag consiste nel nominare per ogni categoria un Fictional Boyfriend, io ci ho aggiunto le citazioni perché mi andava xD

Il fidanzato più romantico

"Farei quella promessa un milione di volte e la perderei un altro milione di volte per sentirla suonare come la scorsa notte o per vederla nella luce del sole."
- Adam Wilde

Ve lo aspettavate, vero? 
Probabilmente la spiegazione non vi serve neanche.
***
L'Oscuro e lunatico cattivo ragazzo con un lato buono
"Non è questione di dove atterri, ma del fatto che stai volando."
- Cole St. Claire

Sapete anche che io adoro Cole, il suo sarcasmo e la sua genialità.
***
Il ragazzo Paranormale
"Amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti."
- Jace Herondale

Non so neanche se Jace vale come "paranormale", ma insomma... gli Shadowhunters hanno sangue di angelo! Lasciatemelo fare, dai.
***
Il ragazzo che vorresti addomesticare
"Sei tutto ciò che ho sempre desiderato, se devo scegliermi una tomba, voglio che siano le tue braccia."
- Axel Vandemberg

La cosa di Axel è che, essenzialmente, fa quello che gli pare. Non che gli altri non lo facciano, ma capisco la frustrazione di Eloise, diciamocelo.
(Ma Axel, sei perfetto così, non ti preoccupare!)
***
Il ragazzo che hai messo nella friendzone
"Questo non è un gioco per me. Ti amo, Ivy Lyons, e un giorno mi crederai."
- Tristan Charruters

Tristan, eri tanto buono e caro (forse un po' morto, ma va beh), ma hai essenzialmente una pecca: eri innamorato (probabilmente sei ancora) di una imbecille fatta e finita, e per questo... per me è no.
***
La tua anima gemella
"Quando penso a te, e tu non ci sei, nella mia mente ti vedo sempre con un libro in mano."
- Jem Carstairs

Questa volta non ho scelto la sua citazione più brillante, più dolce o romantica, ma mi descrive, e se lui è la mia anima gemella, è giusto che sia così.
***
Il fidanzato con cui scapperesti
"Con voi potrei scendere all'Inferno e continuerei a vedere il Cielo."
- Kenneth Ashley

Io ci scapperei con lui, sì. Saprebbe portarmi ovunque con la sua compagnia di attori e vivremmo per sempre felice e contenti. Ecco.
***
Il fidanzato con cui andresti ovunque
"Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene."
- Alex Stewart

Insomma: divertente, dolce, brillante... dall'Irlanda a Boston, io con lui andrei davvero ovunque.
***
Il fidanzato che porteresti su un'isola deserta
"Rimettere insieme i pezzi richiede dieci volte il tempo che serve per crollare."
- Finnick Odair

Okay, la mia decisone potrebbe essere stata influenzata dal fatto che ho già visto Finnick su un'isola e decisamente se la sa cavare. E poi è un tesoro. E vivrà per sempre felice e contento.
***
Il fidanzato più tosto

"Lei meritava un angelo, e io volevo essere il suo."
- Alex Sheates

Non lo so, sopravvivere nei boschi al freddo e al gelo, bombardati e costantemente braccati dalle autorità... ti rende tosto no? E poi, Alex rimane Alex.

Voi chi ci avreste messo? :P
La facciamo la versione telefilm?

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il blog!! Questo Tag è carinissimo, posso riprenderlo nel mio blog? :D :D

    RispondiElimina
  3. è un tag troppo troppo carino!^_____^....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...