lunedì 14 aprile 2014

Recensione - Cress, di Marissa Meyer - Videorecensione

Ehilà! Questo libro mi è piaciuto così tanto che non riuscivo davvero a farne una recensione scritta :P Spero vi piaccia!
[Inedito in Italia]
Titolo: Cress (Cronache Lunari #3)
Autore: Marissa Meyer
Pagine: 552
Prezzo: 15,43$
Casa Editrice: Feiwel&Friends

Trama:
[Tradotta da me - ma la spiego anche nel video :P]
Nel terzo libro della serie Best Seller di Marissa Meyer, Cinder e il Capitano Thorne sono fuggitivi, e con loro ci sono anche Scarlet e Wolf. Insieme, stanno costruendo un piano per contrastare Levana e evitare che il suo esercito si impossessi della Terra.
La loro speranza è Cress, una ragazza rinchiusa in un satellite fin da quando era bambina e che ha sempre avuto solo uno schermo come compagnia. E tutto quel tempo passato davanti ad uno schermo ha reso Cress un ottimo hacker. Sfortunatamente, è stata obbligata a lavorare per la Regina Levana, e ha appena ricevuto l'ordine di rintracciare Cinder e il suo bellissimo complice.
Ma quando il piano per salvare Cress va storto, il gruppo viene diviso. Cress ha finalmente la sua libertà, ma le è costata più cara del previsto. Nel frattempo, la Regina Levana non vuole niente ad intralciare il suo matrimonio con l'imperatore Kai, specialmente non il meccanico Cyborg. Cress, Scarlet e Cinder forse non si sono offerte volontarie per salvare il mondo, ma potrebbero essere la sua unica speranza.

Oggi Blogger fa i capricci e non mi ha fatto inserire il video nel post -.- ma QUI lo trovate ;)
(E' un normalissimo video su youtube come al solito ^^)

Un bacio!

4 commenti:

  1. Angelica :D dovresti farle più spesso le recensioni così :) sei troppo troppo simpatica :) sai che mi ricordi una youtubers piuttosto conisciuta dal modo di parlare? Misscreamycreamy mi sembra si chiami ^^ ho capito che ti è piaciuti davvero tanto XD

    RispondiElimina
  2. Che bello sentire tutto questo entusiasmo! Io sto tentando di pazientare per leggerlo in italiano, vediamo quanto resisterò :)

    RispondiElimina
  3. @Francy: Sarà fatto <3 ADORO MissCreamyCreamy :D

    @Vanessa: Ti invidio per la pazienza ç_ç

    RispondiElimina
  4. ma si sa quando uscirà in italia?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...