sabato 11 febbraio 2012

Presentazione Piano Malefico

Eccoci qui!
Come avete letto sopra, questo post (affettuosamente chiamato, da me, PPM), è per informarvi di una piccola nuova iniziativa. Dico iniziativa perchè non so bene come chiamarla.
Stavo leggendo P.S. I love you (la cui lettura si sta protaendo oltre il limite massimo) e mi sono resa conto che è uno dei pochi libri di cui probabilmente mi piacerà di più il film che ne è stato tratto.
E da qui sono andata a fare una lista con tutti i libri che ho e che non ho ancora letto e da cui è stato tratto un film. Ne ho contati 10/15 e ho pensato di dare inizio ad un progettino: ogni volta che leggerò uno di quei libri, pubblicherò la loro recensione e, nello stesso giorno ma su post differenti, ci sarà un post dedicato alla scheda del film e alle mie impressioni :)
Come sapete a me piace molto anche il cinema (ho riguardato le Nomination agli Oscar 4 volte in tre giorni, tanto per dire [per chi fosse interessato gli Oscar sono il 26 febbraio])
Il primo sarà, appunto, P.S. I love you che conto di finire oggi, domani al massimo, quindi... alla prossima!

3 commenti:

  1. Grande idea! Anche io ho sempre avuto un debole per i film (tratti da libri o meno XD) e quando ne ho la possibilità cerco di inserire sul mio blog, insieme alla recensione, anche qualche curiosità sugli adattamenti. Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni! :D

    Serena
    thereadingcorner-sere.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Interessante iniziativa ^_^
    Brava!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...