mercoledì 14 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario Dell'Avvento - 14 Dicembre


Siamo al 14... e niente neve ç_ç Almeno non da me, voi come siete messi? Siamo al terzo giro, quasi quasi mi dispiace di essere già arrivata qui! Ma per le smancerie aspetto il 4° post, dai xD
Allora, prima di farvi vedere cosa ho scelto per questo speciale, vi presento le ragazze che mi accompagnano in quest'avventura Natalizia, col nostro piccolo Calendario dell'avvento on-line:

Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
 Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri

Ed ora.... vi presento il mio menù (o meglio, quello di mamma) natalizio! Voi sapete già cosa mangerete? Ho deciso di mettere questo nel post così che magari possiate prendere spunto :D

Ovviamente, penso, inizieremo con antipasti assortiti, tra cui, novità per il nostro Natale, un panettone gastronomico... avete presente? Quei panettoni che vengono tagliati e formano tanti sandwich  e dove ogni piano è farcito con qualcosa di diverso!  Una cosa del genere Qui.

Come primo linguine allo scoglio. Anche se subito mi sono chiesta che cosa c'entrava col Natale il pesce, ma la mia ignoranza lasciamola sottintesa ;)

Arriviamo al mio preferito: filetto in crosta *_* Io impazzisco per il filetto, e anche se non è natalizio come lo zampone e vari ho insistito tanto per averlo (Giacchè il mio Natale non sarà coi parenti buoni, almeno una soddisfazione datemela! :P). 


E per finire, anche se metà della gente non lo toccherà perchè già piena come un uovo, come si suol dire, ecco il dolce: Pandoro o Panettone, come da tradizione... (E chissà che papà non ci sorprenda con qualche cremina con cui accompagnare il Pandoro *_*)

Eccoci arrivati alla fine! Seguiteci anche domani su... Emozioni in bianco e nero!

4 commenti:

  1. Ma così non vale! Posso venire anch'io a mangiare tutta questa bontà? *_^

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahah posso unirmi anche io????????? Posso offrirmi di fare un bel Tiramisù :D

    RispondiElimina
  3. Per me venite pure! :P Ma state attente ai parenti cattivi U.U hahahaha! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...