sabato 2 aprile 2016

In My Mail Box #10 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Scusate se trovate il simboletto del Copyright ora nelle foto, ma purtroppo settimana scorsa una mi è stata rubata da una pagina molto famosa e ora non mi fido più :( 
(Mi auguro di avere la costanza di continuare a farlo, vedremo!)
Qui abbiamo due arrivi dalle Case Editrici di cui vi parlerò al più presto: Splendi più che puoi, di Sara Rattaro l'ho già letto e finito questo post passo subito a scrivere la recensione e il resoconto dell'evento organizzato da Garzanti, è stato adorabile! Il secondo viene da Sonzogno ed è Girl Runner, la mia prossima lettura. 
Questo è frutto di un giretto alla libreria dell'usato (in realtà con amiche diverse ci sono stata per ben tre giorni di fila, ma solo un giorno mi è andata bene!). L'amica geniale, di Elena Ferrante, lo puntavo da tantissimo ma il prezzo mi ha sempre spaventata: sono quattro libri e il prezzo aumenta dopo il primo volume. Quindi quando l'ho trovato lì, a 6€, praticamente nuovo... ma che potevo fare? 
La casa degli spiriti invece è stato un po' un capriccio. Ci sono sempre un sacco di copie di libri della Allende, e tutte le volte che ci guardo non compro mai questo volume perché l'ho già letto e amato e quindi tendo a pensare "va beh, compro altro dai" ma questa volta ho deciso che era il momento giusto.

Non vedevo l'ora che Signora della mezzanotte, di Cassandra Clare, uscisse - anche perché ho un progettino in ballo di cui vi parlerò più avanti - per leggerlo... e l'ho amato! La mia recensione è già online e, siccome fa parte di un blogtour, c'è anche una copia in palio. Dateci un'occhiata qui.
L'altro è il volumone della Newton con tutti i libri della serie Dieci piccoli respiri, di K. A. Tucker che ho preso settimana scorsa in compagnia della mia MAU (Seli, di Ombre Angeliche). Mica potevo far scadere la carta Giunti, no?
Ed ecco il pezzo forte del book haul. Ebbene sì, ho trovato grazie a Lile (la Svamps) un'offerta meravigliosa per comprare queste seri meraviglie e non ce l'ho fatta a resistere: eccovi la nuova edizione in inglese di The Mortal Instruments, di Cassandra Clare.

Voi? Nuove entrate?

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce moltissimo la serie Dieci piccoli respiri.
    Mi piace quando fanno uscire il librone completo :-)

    RispondiElimina
  2. Che bello in cofanetto *w* I cofanetti hanno il loro fascino :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...