venerdì 10 aprile 2015

Novità De Agostini! - Aprile 2015

Titolo: The Program
Autore: Suzanne Young
Pagine: 448
Prezzo: 14,90 €
Casa Editrice: De Agostini
Data di pubblicazione: 21 aprile 2015

Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta internata, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi…  Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa.  È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. 
Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare, per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

***
Titolo: Reflections
Autore: Kasie West
Pagine: 400
Prezzo: 14,90€
Casa Editrice: DeAgostini
Data di pubblicazione: 14 aprile 2015

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.

Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Brava brava brava DeAgostini, ultimamente la adoro particolarmente :) Erano entrmabi nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  2. In effetti la DeAgostini sta pubblicando bellissimi libri in questo periodo! ♥ Beh, niente male! La storia di Addison Coleman è qualcosa di fantastico Angie ♥ Chissà come è *-*

    RispondiElimina
  3. Entrambi sono in wishlist :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...