mercoledì 18 febbraio 2015

W...W...W...Wednesday! #3 - 2015

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Afterlife, di Claudia Gray

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Fairest, di Marissa Meyer
Io adoro qualsiasi cosa che quella donna scriva, come potevo lasciarmi scappare questo?

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Ho grandi dubbi al riguardo U.U 
Prima fatemi sopravvivere a Afterlife...



E voi, cosa state leggendo? :D

4 commenti:

  1. afterlife non l'ho ancora letto anche se è nella mia libreria che attende da un bel po, al momento di quella saga ho letto solo evernight.
    appena l'hai finto mi piacerebbe leggere la tua recensione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho recensito :D non mi è piaciuto granchè xD

      Elimina
  2. Ahaha.. DEVI sopravvivere ad Afterlife, altrimenti poi con chi ne (s)parlo? xD ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...