giovedì 25 settembre 2014

Weekly Life #87

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Ho avuto un'avventura pazzesca per andare a vedere Resta anche domani... spero di raccontarvi al più presto possibile della sua meravigliosità ;)
  2. Libri, libri, libri! *_*
  3. Ieri è ricominciato Nashville *_______* Awwww!
Tre cose Peggiori:
  1. Manca ancora un mese all'uscita di Love, Rosie e io sono impazzendo ç_ç quest'autunno ha un sacco di film che non vedo l'ora di guardare, ma la data non arriva mai!
  2. Sono un po' assente ultimamente, scusate :(
  3. Non ve l'ho detto, settimana scorsa ho fatto una piccolissima operazione mi hanno dato dei punti. Oggi però una mia compagna di scuola per sbaglio mi ha colpita proprio lì, sulla schiena, con lo zaino ç____ç ho visto le stelle!
A voi? Che sta succedendo Dame e Cavalieri?

8 commenti:

  1. Vogli andare a vedere resta anche domani. Domandone: più bello il film o il libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero una bella domanda ç____ç Ti dico il libro, ma solo perchè è decisamente uno dei miei libri preferita in assoluto. Il film è leggermente diverso, in alcune parti, ma altrettanto emozionante secondo me, un ottimo adattamento!

      Elimina
  2. A me nulla di eclatante! Ho dedicato la settimana alla lettura, al blog e alle uscite con gli amici!
    Sono ricominciate le mie amate serie TV, ed ho visto anch'io Resta anche domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto il film? :D
      Awwww! Sono felice anche io per le serie tv! *_*

      Elimina
  3. Anch'io sono felice che sia ricominciato Nashville <3 Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Resta anche domani, non ho ancora letto il libro, ma m'ispira tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ika, Ika, Ika! Ti adoro anche solo perchè guardi Nashville *____* Io sono super in crisi perchè non lo guarda nessuno e ho un disperato bisogno di parlarne! <3

      Elimina
  4. Anch'io aspetto con ansia l'inizio delle mie serie tv preferite!^______^...uhhh....eche odlore devi aver sentito!O__o....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...