domenica 29 giugno 2014

Ciak! - White Collar, NCIS, Angents of SHIELD

Quarta e penultima puntata!

White Collar
Quale stagione ho visto? 5
Stato attuale: Aspettiamo la sesta, e ultima, stagione!
Voto: 3.5/5

White Collar, come serie tv "criminale" (anche se fa più ridere che altro), mi è sempre piaciuta un sacco.
Complice Matt Bomer che, diciamocelo, mentre le stagioni diventavano sempre più bruttine è stato il motivo principale perchè io continuassi a guardare la serie. Perchè è bello, punto. Che sia gay e irraggiungibile a noi sognatrici non importa.
Ma, come dicevo, le ultime puntate non mi hanno appassionata molta, stavano diventando assurde e i personaggi non sapevano più da che parte erano girati.
Anche se, devo dire, ho sempre adorato i personaggi secondari: la moglie di Peter, Elizabeth, più furba di tutti gli altri messi insieme, e Mozzie, che fa sempre scappare una risata.
La sesta stagione avrà solo 6 episodi, e spero davvero che mi lasci un bel ricordo una volta conclusa.
Ship: Io dico che devono far tornare Alex dai meandri del luogo in cui l'hanno sepolta (solo letteralmente, in teoria è da qualche parte in europa). Alex e Neal sono la coppia perfetta, altro che Sarah e Sarah.

NCIS
Quale stagione ho visto?  11
Stato attuale: Aspettiamo la dodicesima stagione!
Voto: 3.5/5

Awwww, NCIS! <3
In effetti, ci sono ben poche delle serie di cui vi ho parlato che non adoro. Questa in particolare, con le sue 11 e più stagioni, mi è cara perchè la seguo da tantissimo, io e mio papà non ci perdiamo un episodio!
NCIS è nata come uno spin-off di Jag - Avvocati in divisa, di cui il mio papino era patito e che io non potevo soffrire (insomma, avevo 6 anni e davvero... c'era streghe in tv da guardare al posto di quel coso! Oggi lo avrei amato, all'epoca proprio no), e di conseguenza abbiamo iniziato a seguire NCIS. Colpo di fulmine: i crimini mi sono sempre piaciuti, ma questi personaggi, tutti un po' bizzarri, mi hanno proprio conquistata. 
Gibbs, il capo severo e che parla pochissimo; DiNozzo, il belloccio patito di film (ultimamente fa poche battute sui film o sbaglio? Mah); McGee, l'esperto di informatica; Kate e poi Ziva, che prima odiavo e ora ne sento la mancanza; Ducky, che parla con i cadaveri e Abby, che è la migliore di tutti, sempre.
Insomma, ci sono proprio affezionata. Anche qui, dopo 11 stagioni si sente un po' che le idee si stanno esaurendo, ma non smetterò certo di seguirla.
Ship: Tony e Ziva! Mi hanno fatto penare per 9 stagioni, e ora che finalmente hanno capito che si amano puff! Ma che hanno in testa gli sceneggiatori?

Agents of SHIELD
Quale stagione ho visto? 1
Stato attuale: Aspettiamo la seconda stagione!
Voto: Ehm...

Questa serie l'ho inserita più che altro sperando in un consiglio da parte vostra.
Ho visto i primi 6/7 episodi e non mi aveva preso per nulla, anzi... in alcuni punti l'ho trova anche un po' scema, che per carità, ci sta, ma non me lo aspettavo proprio. 
Secondo voi vale la pena continuare? Perchè sono molto molto indecisa, e non vorrei andare avanti per niente oppure, dall'altra parte, perdermi la serie tv migliore del mondo, ecco.
Ship: Ehm... FitzSimmons? Solo perchè hanno già il nome shipposo?

7 commenti:

  1. Di White Collar ho visto solo la pubblicità, non l'ho mai guardato :)
    Di NCIS ho visto qualche puntata a casa del mio ragazzo durante la cena e devo dire che non mi dispiace, però non ho continuato a guardarlo per presenza di altre serie TV da guardare e poco tempo disponibile
    Agent of SHIELD mi è stato consigliato perchè fa qualche riferimento a Captain America, però non mi ci sono mai messa a guardarlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (quante volte ho scritto il verbo guardare? o.o")

      Elimina
    2. Ahahah!
      NCIS è carinissimo, però sono un sacco di stagioni e io non avrei mai il fegato di recuperarle tutte xD poi va molto a puntate, quindi è carino anche guardarne qualcuna ogni tanto ;)

      Elimina
  2. Pensa che io non ne vedo nemmeno una :/ Mi spiace non poterti aiutare neanche un pochino ma...sono inesperta di tutto questo :P

    RispondiElimina
  3. White collar mi piace moltissimo^^ E anche a me sta molto simpatica Alex, quando "lavorano" insieme è mitico. Mozzie è geniale. In alcuni punti questa stagione ha vacillato, ma nel complesso mi è piaciuta. Peccato che la prossima sarà solo di 6 episodi. Mi mancherà Neal :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è un peccato? ç_ç Alex e Neal sono carini insieme *_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...