venerdì 20 giugno 2014

Ciak! - The Carrie Diaries, Glee, My Mad Fat Diary

Ehilà Dame e Cavalieri!
Siamo esattamente a metà del 2014 (Di già! Ma ci credete?) e mi sono accorta che in questi sei mesi... ho seguito esattamente 15 serie tv ^^'
Vi parlerò brevemente di 3 serie a episodio, ma soprattutto voglio sentire voi!

The Carrie Diaries
Quali stagioni ho visto? 1 e 2
Stato attuale: Cancellata/Conclusa
Voto: 4/5

In gennaio, mentre eravamo ancora in vacanza, ho iniziato e finito The Carrie Diaries, predecessore di Sex and the City, affettuosamente soprannominato Carrie. Diciamocelo, è uno di quei telefilm un po' scemi. La protagonista, Carrie Bradshaw, per prima è da lanciare dal balcone ogni due minuti, ma si circonda di personaggi talmente divertenti e simpatici che non si può proprio non affezionarsi. Primo tra tutti Sebastian Kydd, che è dolce come la Nutella; e poi... i Wennet! I Wennet sono in realtà Walt e Bennet, la coppia più duratura del telefilm a dirla tutta. E sono così carini! Sia insieme che individualmente, sono sincera.
Peccato che l'abbiano cancellata, il finale è tristissimo (per quanto non lascia interrogativi di nessuno tipo, quindi state tranquilli) e mi sarebbe piaciuto vedere di più. 
Ship: Kyddshaw (e poco sotto i Wennet)

Glee
Quale stagione ho visto? 5
Stato attuale: Aspettiamo la sesta stagione!
Voto: ?

In realtà devo confessare che mi mancano gli ultimi 5/6 episodi per finire questa serie tv, per cui non posso dare il voto... ora come ora si aggira sul 3/3.5.
Glee mi piaceva perchè adoro vederli cantare e ballare, alcune esibizioni sono proprio belle, ma... nell'ultimo periodo gli mancava davvero qualcosa! Non è mai stato uno dei miei preferiti, ma nonostante sia scemissimo cerca anche di affrontare tematiche più delicate. Poi, però, complice la scuola e i mille altri telefilm che guardavo ho perso un po' di interesse e sono tutt'ora ferma. 
Durante questa estate penso di finirlo, in ogni caso. Anche se, lasciatemelo dire, con la puntata natalizia hanno davvero toccato il fondo... non si poteva guardare!
Ship: Klaine, perchè la puntata Love, love, love era meravigliosa

My Mad Fat Diary
Quale stagione ho visto? 1 e 2
Stato attuale: Conclusa 
Voto: 4/5

Ahhhhhhhhh! Ho adorato My Mad Fat Diary! E' la tipica serie tv inglese, mi ha ricordato Skins in qualche modo. Con quei set sempre grigi di pioggia, ben pochi sprazzi di sole sia reali che metaforici, perchè le vite dei nostri personaggi sono belle incasinate.
E devo ammettere che anche questa serie tv un po' scema ogni tanto la è, ma nella migliore accezione possibile. E' divertente, quando vuole esserlo, e parla di argomenti così vari... l'omosessualità, l'immigrazione, la depressione, l'anoressia... ditene una e la trovate qui dentro. E vengono trattati tutti in maniera diversa, senza risultare davvero pensanti, anche se una mezza lacrimuccia ogni tanti potrebbe scappare.
Uh, comunque io non ho ancora smesso di pensare ad una terza stagione.
Ship: Rae e Finn, perchè sono troppo... troppo.

Ne avete vista qualcuna? :P
A domani con le prossime tre!

4 commenti:

  1. ..ehmmm io a dire la verita non le seguo queste serie tv ma vorrei guardare The Carrie Diaries!!^_^....anch'io ne ho seguito tante...Arrow..The Vampire Diaries...Revenge..Little Pretty Liars..queste sono solo alcune delle tante..>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelle che hai detto i seguo Arrow e PLL :D
      Arrow, che finale orribile ç_______ç

      Elimina
  2. Tra le serie che hai nominato io ho visto solo Glee *-* a me piace un sacco quel telefilm :D mi piacciono molto anche le canzoni che cantano e a volte sono più belle le loro delle originali
    Hai ragione, la quinta stagione ha perso un po' di brio, però non è proprio da buttare :) secondo me, dopo la morte di Cory Monteith (interpretava Finn), non è più stata la stessa.
    Le altre serie TV che sti guardando sono: The Big Bang Theory (ship Leonard e Penny, ma soprattutto Sheldon e Amy XD ), The Vampire Dieries (ship Bonnie e Jeremy), Streghe (la sto riguardando e ship Piper e Leo :D ), Gossip Girl ma l'ho già terminata (non ho idea di chi shippare, ovviamente non rubare la borsa XD ) e dulcis in fundo, ma neanche tanto dulcis, Il Trono di Spade
    Ora, a parte essere un po' (tanto) violenta, la trama è intrigante. Non posso fare ship perchè sennò sarebbe spoiler, il Trono di Spade è solo spoiler XD però posso dire che i miei personaggi preferiti per ora sono Arya, Sansa e Tyrion. Concluso lo sproloquio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Glee ho assolutamente amato la prima puntata della 5° stagione xD Klaine <3 <3 <3
      Piper e Leo *______________* ADORO! Leo è sempre stato il mio preferito tra i ragazzi, e Pheobe tra le ragazze xD
      Il Trono di Spade lo guardo anche io (sarà nel post di settimana prossima xD) e i miei preferiti sono Tyrion, Daenerys e Jon Snow *____* (E io lo dico, shippo Jon Snow e Daenerys anche se non si conoscono :P)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...