giovedì 24 aprile 2014

Ciacchiere! - SalTo14, viaggetti, e tanto altro

Uff, oggi la mia connessione è super-lentissima, ma non ce l'ho davvero fatta a trattenermi dal fare due chiacchiere!
Ho un saaaaaaaaaaaacco di cose su cui aggiornarvi, e spero davvero che non vi annoierete. 

Ma prima di tutto ho una domanda: vi piacciono i video che metto ogni tanto? Vi danno fastidio le recensioni non-scritte? (Okay, erano due domande, ma comunque) Perchè io mi diverto molto a farli e se a voi fanno piacere continuo, se invece proprio non vi piacciono posso anche smettere e impegnarmi di più nell'opera scritta :P 

In secondo luogo ho un annuncio da fare. Rullo di tamburi prego...
Sono al 99% sicura di essere al Salone di Torino quest'anno! Yeeeeee, giubilo, festeggiamenti, tortine nuvolose per tutti! La cosa davvero fondamentale però è questa: ci sarà anche qualcuno di voi? E nel caso, venite a farmi un salutino? Io propongo eh, poi dipende tutto da voi ^^ Sono già d'accordo di incontrare qualcuno (Susi, la Blogger di Bookish Stuff, per chi la conosce, e un paio di persone che ci saranno con lei, ma non so ancora chi xD) e so che altri o non ci saranno (probabilmente la mia Ro :( che tristezza) e invece altri vengono ma non il mio stesso giorno (Morna, Milly e Yvaine). Insomma, io sarò al salone Domenica 11 Maggio, se per caso ci siete anche voi fatemi un fischio ;)
Ah, sto seriamente pensando di venire con una coroncina dorata, vi ho avvisati.

Ma come sono andate le vostre Vacanze di Pasqua? Spero che vi siate divertiti (e, perchè no, anche che abbiate ricevuto tante uova U.U)
Io sono stata via qualche giorno, come vi avevo detto all'inizio di un post, e mi sono proprio divertita. Ho persino comprato un libro! Come se non lo facessi mai, direte voi. E avete pure ragione.
E nel frattempo mio papà si è appassionato a 2048, il gioco, e ogni due minuti mi rubava il cellulare per fare una partita. Voglio proprio vedere se ci riesce :P
Spero di mostrarvi presto qualche foto!

In più, ultimamente ho parlato con due persone che ammiro moltissimo. Una è Marissa Meyer, a cui ho mandato un messaggio su facebook per complimentarmi per Cress (ero ancora nella fase delirio post lettura) e che mi ha risposto subitissimo ringraziandomi.
L'altra magari non la conoscete: è MissCreamyCreamy, una youtuber troppo simpatica. In pratica Francy, del blog Never Say Book, mi ha scritto che nel video le ricordavo lei e allora mi sono detta "E' una cosa carina, magari a MissCreamyCreamy fa piacere sentirlo!". Allora ho scritto anche a lei su facebook e, beh, mi ha risposto. E non solo, ha detto che era un onore per lei. Giuro che non scherzo!



Niente, credo che questo sia tutto per ora. Spero davvero di non avervi annoiati ;)

3 commenti:

  1. Io la conosco Misscreamycreamy :P sono una patita di youtube xD comunque wow anche Marissa Meyer *w* Beata te che andrai al salone del libro *-* non sai quanto mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  2. @Ika: Quando ho visto le risposte ero troppo contenta *______*

    RispondiElimina
  3. Ok *--* Questa me l'ero proprio persa :P Ti ha risposto??? *-* Wow! Non ci posso credere :P Incredibile! Miss Creamy Creamy è simpaticissima :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...