martedì 25 febbraio 2014

Teaser Tuesday - Ignite Me

Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Ignite Me, di Thaereh Mafi
[Non tradotto in Italia]
[Tradotta da me, se prendete citate]
Lui alza la testa. Mi guarda.
E qualcosa dentro di me va in pezzi.
Ogni vertebra, ogni articolazione, entrambe le ginocchia, entrambi i fianchi. Sono un mucchio di ossa sul pavimento e nessuno lo sa tranne me. Sono uno scheletro spezzato con il cuore che batte.
Espira, dico a me stessa.
Espira.
"Mi dispiace così tanto," sono le prime parole che sussurro.

Ebbene sì, alla fine l'ho iniziato :P A voi è piaciuta la conclusione di questa serie distopica?

2 commenti:

  1. Bellissimo teaser!Ho finito Ignite Me giusto qualche giorno fa e l'ho trovato un finale davvero perfetto!Questa serie mi rimarrà nel cuore per molto tempo :)

    RispondiElimina
  2. @Juliette: Adoro queste frasi <3 lo stile della Mafi è così poetico *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...