martedì 18 febbraio 2014

Teaser Tuesday - Dark Water


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Dark Water, di Tricia Rayburn
[In lingua, perchè la serie di Sirene è stata interrotta in italia. Questo è l'ultimo della trilogia.]
"Com'è stato il favoloso incontro a quattro?" chiede alla fine papà, poi si gira verso Charlotte e le parla come se io non fossi qui. "Vanessa è uscita con alcuni amici a cena. Paige, la dolce ragazza che ha incontrato l'estate scorsa, e che ha passato l'anno scolastico con noi a Boston. E i ragazzi Charmichael-"
"Sa chi sono."

Qualcuno di voi aveva iniziato la serie di Sirene? Mi è spiaciuto tanto che l'abbiano interrotta :(

3 commenti:

  1. ciao io non la conoscevo questa serie e sinceramente mi ispira, noto che leggi libri in lingua originali, li traduci tu? (io sono negata in inglese quindi non riuscirei mai)

    RispondiElimina
  2. Io aspettavo l'uscita del terzo per cominciare questa saga!! :/ Magari la leggerò in inglese a questo punto!! :)

    RispondiElimina
  3. @Erika Stefy: traduco le trame e gli spezzoni da mettere nel teaser ^^ mi diverto :P

    @Mariki: E' un peccato che l'abbiano interrotta, anche se l'ultimo volume non è un granchè...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...