mercoledì 1 gennaio 2014

Buon 2014 a tutte le Dame e i Cavalieri!


Passo solamente a farvi i miei migliori auguri per il nuovo Anno!
(E si spera che sia l'anno buono per molte cose.)

Il 2013 mi è piaciuto.
Sono stata in Inghilterra tre settimane, ho conosciuto nuovi Blog e Blogger, il Castello ha raggiunto 162 lettori (cosa che prima neanche sognavo), ho fatto il mio primo Giveaway per ringraziarvi, sono stata tanto con la mia famiglia (e non parlo dei miei genitori), sono stata di più con le mie amiche (Ro ♥) e con il mio nipotino, sono stata al Lucca Comics e ho conosciuti qualche autore.
Ho comprato e ricevuto tanti libri, ho iniziato a leggere in inglese e a preparare Speciali per le uscite che mi emozionavano di più.
Ho litigato con diverse persone, sono stata triste e felice, ho pianto e riso fino alle lacrime.
Oggi hanno ha i suoi pro e contro, dopotutto.

Rimando a dopo domani tutti gli aggiornamenti che ho in programma ;)
Vi voglio bene.



3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...