lunedì 10 dicembre 2012

Tag: My Christams Gift


Dame e Cavalieri, torno con un simpatico Tag Natalizio!
Grazie a Ro per avermi taggata :D

  1. Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria? Uhm... rischio di sembrare una copiona xD Però l'altro giorno guardavo uno dei filmini di Natale e uno dei regali era la Cassetta di Cenerentola *__________________* Cioè, è il documento che prova la nascita del mio amore per quella storia :P
  2. Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto? Ehm... bella domanda ^^' Non vorrei dire una balla, ma credo che l'ultimo me l'abbia fatto mia cugina Ilaria.
  3. Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto? Un bellissimo vestito nero che non avrò mai *_* e risale a due mesi fa, ma visto che non lo ritroviamo da nessuna parte immagino non lo riceverò mai ;) Più in dietro non riesco ad andare.
  4. Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto? La macchina fotografica professionale! Dopo la cassetta di Cenerentola U.U
  5. Qual è stato il regalo di Natale più brutto? Che mi ricordi credo fosse una sciarpa bianca orrenda, di quelle "chiuse". Io non amo le sciarpe, a meno che non siano particolare, e quella aveva anche un odore orribile e pizzicava!
  6. Qual è stato il Natale più felice? Penso i primi, quelli da piccola, e quelle dove mio zio si era travestito da Babbo Natale :)
  7. Qual è stato il Natale più triste? Quelli dopo la perdita dei nonni. Però ho anche tutta una serie di Natali sgradevoli con parenti poco simpatici -.-
  8. Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato? Non ne ho la più pallida idea. So solo che l'anno scorso ne sapevo già metà prima di aprirli ^^'
  9. Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera? Ci sto pensando... in genere sono fiera di me quando so che il regalo che faccio è esattamente quello che la persona voleva, però ora non mi viene in mente nulla...
  10. Quale regalo vorresti ricevere questo Natale? Uhm, i biglietti per il concerto? No, beh, quelli non li avrò mai, quindi... Beh, quest'anno non ho chiesto nulla ai miei, perchè probabilmente mi faranno un regalo meraviglioso per l'estate *_* 
Dame e Cavalieri, il tag è finito! Io ho deciso di taggare...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...