mercoledì 19 dicembre 2012

Novità! L'ultimo angelo, di Becca Fitzpatrick


Il capitolo conclusivo della saga d’amore che ha conquistato 2 milioni di cuori nel mondo e quasi 80.000 solo in Italia. La storia tormentata tra l’angelo caduto Patch e la dolce Nora è un fenomeno anche sul web con oltre 6000 fan nella pagina face book del fan club italiano e oltre 50.000 visualizzazioni dei booktrailer dedicati alla serie dai fan italiani.


Titolo: L'ultimo angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Prezzo: 17€
Pagine: 450
Casa Editrice: Piemme (Freeway)
Data di uscita: 2 gennaio 2013

Trama: Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non
importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

Avete letto gli altri volumi? Io solo il primo, e mi era proprio piaciuto! QUI la mia recensione


5 commenti:

  1. E' uno dei pochi libri che parlano di angeli che sono riuscita a leggere ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa saga!!! Mi mancano gli ultimi due libri...
    Ne approfitto per chiederti una cosa: dove hai trovato l'immagine del titolo del tuo blog e come fai ad arricchirlo con le immagini a lato della pagina?
    Adoro questo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie! *_*
      Comunque, l'immagine l'abbiamo creata (io e la mia gemellina, perchè io sono completamente imbranata ^^') partendo da tante immagini separate e sovrapponendole con photoshop :) PEr quanto riguarda le immagini a lato dovresti trovare in Design l'opzione per mettercele ;)

      Elimina
  3. Grazie mille!!! Anche io adoro leggere!!! Visita il mio blog:
    http://bloggestdisara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...