martedì 6 settembre 2011

Teaser Tuesdays # 2


Eccoci al primo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!
Queste le semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro è "Il club dei suicidi", di Albert Borris!

Audrey si siede ai piedi del letto. Jin-Ae picchietta sulla sua birra. Ne beve mezza senza staccare le labbra dalla bottiglia.
-Io no - dice Audrey. -E' il modo. E' stupido. - Mi guarda.
-Non puoi parlare per tutti - dice Jin-Ae. -Io non sto affatto meglio di quando siamo partiti. Forse sto peggio.
-Io devo - risponde Frank. -Solo per... solo per dimostrare di saper fare qualcosa. Come un vero uomo.
Spostiamo lo sguardo da una persona all'altra.
-Owen? - chiede Audrey.
La bocca mi resta aperta a metà. Non so che cosa rispondere.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...