venerdì 12 maggio 2017

Bianca's List - Speciale | Quello che i tuoi occhi nascondono, di Serena Nobile

Nella tappa di oggi, che è anche l'ultima, facciamo un piccolo giochino! 
E non dimenticatevi di scorrere fino in fondo per una piccola sorpresa!

Titolo: Quello che i tuoi occhi nascondono
Autore: Serena Nobile
Pagine: 336
Prezzo: 14,90€
Casa Editrice: Harper Collins
Serie: I 5 Sensi

Trama:
Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.
A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro. Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.

Durante la lettura non potrete fare a meno di notare che Bianca nomina spesso libri, serie tv, film o videogiohi che chiunque di noi avrebbe potuto benissimo conoscere. 
Ho pensato di proporvi la lista completa (spero di non aver dimenticato nulla!). 
Non vi resta che scorrerla e cliccare su ogni cosa che avete visto/ascoltato/letto e, quando siete giunti al termine, cliccare su "invia" in modo da vedere il vostro risultato! Se vi va, scrivetemelo poi nei commenti :)







Ricordatevi di passare dalle tappe precedenti!

SORPRESA!
Uno di voi potrebbe portarsi a casa una copia cartacea del romanzo! 
Leggete le regole e compilate il form

Regole:
-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
-Essere follower dei blog partecipanti
-Commentare tutte le tappe del blog tour con frasi che abbiano senso dicendoci magari la vostra opinione sugli argomenti.
-Seguire la pagina FB e Twitter della Harpercollins
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social



a Rafflecopter giveaway

7 commenti:

  1. Ho totalizzato solo il 37% :'(
    Devo assolutamente rimediare e mettermi in pari!!!
    Mi dispiace che il blogtour sia giunto a conclusione :'( avrei voluto saperne ancora di più di questa storia!

    Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato il form ;-)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=885427188275680&id=100004252210765

    Grazie mille per tutto ❤

    RispondiElimina
  2. anche io il 37%. beh dai, alcuni proprio non li ho mai sentiti nominare!
    peccato per il blogtour, è stato interessante ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Il 37% va per la maggiore a quanto vedo! Alcuni titoli non li ho mai sentiti..dovrò recuperare! Questo blogtour mi è piaciuto molto ed ho partecipato con piacere! adesso spero di essere fortunata,vincere questo libro sarebbe una gioia per me!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ohh solo il 25% :-( Bhe mi sa che devo recuperare un po di titoli :-D Complimenti per il bellissimo Blogtour è stato meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. Io ho totalizzato solo il 20%, non abbiamo proprio gusti uguali io e Bianca!
    Partecipo al blogtour! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Risultato: hai totalizzato il 58%. ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...