martedì 1 dicembre 2015

Calendari dell'avvento!

Ehilà! Pronti per Natale? :D

Vi scrivo per aggiornarvi un attimino sui progetti del blog per questo Natale ^^
I post ultimamente sono radi, lo so (perdonatemi!), ma ho deciso di tenervi compagnia in modo diverso mentre aspettiamo lo spacchettamento dei regali e il grande pranzo del 25 (o fate la cena del 24? :P). 

Gli appuntamenti sono due e non saranno qui sul blog! Sono troppo corti (lo vedrete poi) per occupare un post intero e non abbastanza interessanti per stare sul blog. Quindi, di che si tratta?
Uno è sulla pagina facebook, e si tratta di citazioni prese da un mio Calendario dell'Avvento di mille anni fa ritrovato per caso quest'autunno. Ogni giorno vi riporterò la citazione del Calendario e spero che possa, in qualche modo, esservi utile.
Il secondo è sul mio profilo instagram, perché ho deciso di partecipare al Calendario dell'Avvento Libroso promosso da Leggere Romanticamente. Qualcun altro di voi partecipa? :)

Ovviamente qui andranno avanti le solite recensioni e il solito In my mail box, sperando di riuscire ad aggiungere qualche post in più tra l'università e il lavoro (e già, faccio i pacchetti di Natale al Toys Center della mia città :P)! Avrei anche in mente di girare un paio di video, tempo permettendo. Quindi io adesso scappo che devo organizzare tutto, e ci risentiamo il prima possibile. Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...