mercoledì 29 aprile 2015

Gadget di Ink, di Eric Smith

Qualche tempo fa, in un In my mail box, vi avevo accennato l'acquisto di un ebook.
Il trucco era che se lo preordinavi (questo all'epoca di gennaio-febbraio) l'autore avrebbe mandato a chiunque un poster e delle cartoline. A cui poi in seguito, preso dall'entusiasmo, ha aggiunto una collanina che ha a che fare con il libro (che, maledetta me, non ho ancora letto).
Però insomma... guardate quella cover?! Come cavolo facevo a resistere? *_*
Il poster ha resistito bene al viaggio attraverso mezzo mondo e ho aspettato fin troppo per mostrarvi il tutto.

Il libro [Inedito in Italia]:
I tatuaggi una volta erano un atto di ribellione.
Ora decidono il tuo destino nel momento in cui l'Inchiostro magico si infiltra sotto la pelle.
E in un mondo dove l'Inchiostro controlla il tuo destino, Caenum non può scappare abbastanza in fretta. E' pronto a lasciare la sua famiglia, e la sua migliore amica Dreya, e la casa che conosce, solo per avere la possibilità di scegliere.
E quando sconvolge lo Scriba che doveva consegnargli l'Inchiostro al suo diciottesimo compleanno, mette involontariamente in moto una serie di eventi che porteranno la Citadel, il governo corrotto e spaventato dalla magia, a mandare qualcuno a cercare lui e quelli che ama.
Ora Caenum, Dreya e il loro riluttante amico Kenzi a raggiungere Santcuary, una città segreta in cui quelli con il dono della magia sono al sicuro. Lungo la strada, scoprono la verità sull'Inchiostro, le sue oscure origini e il perché loro sono gli unici che possono salvare la Citadel.

Poster, due cartoline e collana.

L'autografo sul poster *_*

Cartoline autografate e collana *___*

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...