sabato 18 aprile 2015

In my mail box #7 - 2015

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Durante le vacanze di Pasqua sono andata alla libreria dell'usato, ma anche questa volta mi sono dimenticata di mostrarvi subito il libro che ho preso. Shame on me.

Wonder, di R. J. Palacio
Puntavo da un po' questo libro e finalmente l'ho trovato! E l'ho pagato solo 3€ :P
Il colore di questa copertina è davvero sfalsato, in realtà è molto più azzurro.

To all the boys I've loved before, di Jenny Han
[Inedito in Italia]
In realtà questo libro l'ho già letto, ma in formato ebook, e visto che tra poco esce il seguito ho deciso di prenderlo per averli entrambi in cartaceo ^^

Eroi dell'Olimpo - Il Sangue dell'Olimpo, di Rick Riordan
Grazie mille alla Mondadori per avermi inviato questo libro. 
Sono un po' triste perché è l'ultimo :(


2 commenti:

  1. Ti stavo proprio chiedendo se l'avessi già lettoTo all the boys I've loved before ahaha XD forse me lo avevi anche consigliato un po' di tempo fa ^^ allora pure tu sei un po' fissata col cartaceo, eh? Io preferisco prendere libri in biblioteca che leggere ebook :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fissatissima, ahimè. Gli ebook sono utili eccetera, ma se il libro mi è piaciuto almeno un pochino non averlo in libreria da fastidio e devo averlo in qualche modo :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...