mercoledì 5 febbraio 2014

Post Fotografico! - Harry Potter e altre


Dame e Cavalieri, era un po' che non vi facevo vedere qualche foto! E' ora di rimediare...



Come vi avevo accennato, abbiamo fatto la cena a tema Harry Potter, e avevamo un pennarello con cui scrivere sulla tovaglia... direi che nel mio angolo ho scritto parecchio :P Ero anche l'unica Grifondoro *_*


Qualcuno me l'aveva chiesto ed eccola! La mia magica maglietta con la Mappa del Malandrino *_*


E girando per negozi trovo questo profumo xD Era anche buono *_*

Okay, ho trovato questa puntata sepolta tra le Bozze di post e mi sembrava giusto pubblicarla :P

9 commenti:

  1. Carinissima la maglietta!! *-* Tra l'altro proprio stamattina stavo pensando ad Harry Potter e a quanto sia bello il cofanetto con le nuove edizioni!! *-* A breve dovrò rileggere la saga!! *-*

    RispondiElimina
  2. una cena a tema harry potter.. che bella cosa! *W*

    RispondiElimina
  3. @Mariki93: sì *____* io li vorrei, ma............... XD

    @ika: vero? *__* ci siamo divertiti un sacco ^^

    @Ilenia: grazie :D

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo vorrei tanto, però ho già l'altra edizione e costa un po' troppo.. ç_ç

    RispondiElimina
  5. La maglietta è meravigliosa!*_____*

    RispondiElimina
  6. Grazie! :D

    @Mariki: eh, quello è il problema ç_ç

    RispondiElimina
  7. dove cazzo hai trovato la maglia, cagna??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...