giovedì 14 novembre 2013

Weekly Life #51


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Il mio nipotino ha compiuto un anno *___________*
  2. Vi ho già parlato di Reign? Sto amando quella serie Tv, è proprio il mio genere :D Correte a vederla!
  3. E' davvero un po' che non mi capita un libro davvero brutto :P Speriamo che il Project si concluda così...
Tre cose Peggiori:
  1. Ci sto mettendo più del previsto con le modifiche al blog :(
  2. Credo di aver fatto la verifica di latino peggiore della mia vita, uff
  3. Non ho una domenica libera da qui a Natale, e voglio dormireeeee!

1 commento:

  1. Auguri al tuo nipotino!
    Io questa settimana la sto passando in maniera piuttosto neutrale.. Niente di troppo positivo o troppo negativo.. Solo internet che rompe tantissimo con la sua linea che non funziona quasi mai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...