martedì 5 novembre 2013

Teaser Tuesday #72


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Unravel Me, di Tahereh Mafi
[Tradotto da me, se prendete citate]

 Non ho più una finestra. Non ho un panorama. Il mio sangue è un milione di gradi sotto zero e sono sepolta 50 piedi sotto terra in una stanza per le esercitazioni che ultimamente è diventata la mia seconda casa. Ogni giorno fisso queste quattro pareti e ricordo a me stessa che Non sono un prigioniero Non sono un prigioniero Non sono un prigioniero ma ogni tanto le vecchie paure si diffondono attraverso la mia pelle e mi sembra di non riuscire a liberarmi del senso di claustrofobia che mi stringe la gola.

Schegge di me mi era piaciuto tantissimo *_* e Unravel Me promette davvero bene ;)

1 commento:

  1. Io sto leggendo 'L'occhio di Shahvani' di Andrea Lombardo in ebook.. per ora nessuna frase mi ha colpito, quindi per questa settimana salto la citazione (anche perchè non mi va di sfogliare in avanti con l'ebook reader)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...