lunedì 10 giugno 2013

L'Ordine delle Blogger - Speciale Black Friars


Dame e Cavalieri, vi avevo anticipato ieri sulla pagina facebook del blog che oggi ci sarebbe stata una sorpresa... ed eccola qui!
Come avrete capito, si tratta di uno speciale in occasione dell'uscita del quarto (e purtroppo si pensa ultimo) libro della saga di Black Friars

Come sapete io ho adorato ogni parola uscita dalla penna di Virginia de Winter, l'autrice della saga, e come potevo non esaltarmi per l'uscita di questo nuovo volume?

Siete curiosi di sapere di cosa tratterà lo speciale? Sì?
Allora posso dirvi che ci saranno un sacco di retroscena e di curiosità, interviste e tanto altro, il tutto in collaborazione con altre meravigliose blogger, fan della saga e anche di Virginia stessa!

Ognuna delle blogger partecipanti pubblicherà un post dedicato alla Saga, seguendo il calendario che vedete sotto, fino ad arrivare al giorno della pubblicazione dell'Ordine della Croce (4 luglio 2013, con la solita uscita estiva) e anche ad un Giveaway finale che vede in palio proprio una copia quest'ultimo, messa a disposizione dalla Casa Editrice.

Ma veniamo alle date precise in cui potrete finalmente leggere i post che compongono lo Speciale e anche alla presentazione dei Blog con cui condivido questa esperienza!

13 giugno - Trovate lo Speciale nell'Antro di Aredhel

17 giugno - Trovate lo Speciale su Bookland: Viaggiando tra i libri
19 giugno - Trovate lo Speciale su  Liber Arcanus
21 giugno - Trovate lo Speciale su Atelier dei Libri
25 giugno - Trovate lo Speciale Qui al Castello 
28 giugno - Trovate lo speciale Liberamente parlando di Libri
1 luglio - Trovate lo Speciale su Atelier di una Lettrice Compulsiva

4 luglio - Post Conclusivo con Giveaway su Tutti i Blog citati sopra

Allora, siete contenti? 
In questo modo, cercheremo di tenervi compagnia e di soddisfare qualche piccola curiosità con l'auito di Virginia fino alla pubblicazione di Black Friars - L'ordine della Croce, che io attendo con ansia.
Speriamo che ci seguiate in questo progetto e che vi divertiate quanto noi durante la realizzazione!

A presto, Dame e Cavalieri.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...