Ieri speravo tanto di riuscire a fare In my mail box, ma purtroppo nulla di nuovo all'orizzonte :(
Però, certo non vi farò mancare la puntata di Wishes Books ^^
Oggi vi parlo di un libro che io in realtà ho già letto :P Ma che purtroppo non possiedo, e mi è tornata una voglia pazzesca di leggerlo ç_ç quindi va messo in lista desideri!
Una ragazza fuori moda, di Louisa May Alcott
Con la sua costante allegria, la quattordicenne Polly, figlia del pastore di una piccola congregazione di campagna, arriva in città ospite della ricca famiglia dell'amica Fanny Shaw. E per gli Shaw la ragazzina è come un raggio di sole, che entra nella loro casa portando quel calore che per tanto tempo era mancato. A sei anni dalla prima visita, Polly, ormai una giovane donna, torna in città come insegnante di musica e riprende i contatti con Fanny. Grazie alla sua educazione e ai suoi profondi valori morali, sarà in grado di aiutare l'amica ad affrontare un grave rovescio economico, diventando per tutta la famiglia un importante punto di riferimento e, forse, anche qualcosa di più.
Spero di poterlo avere/rileggere al più presto per parlarvene qui sul blog :)
A domani, Dame e Cavalieri ^^
Io ho letto Piccole donne, Piccole donne crescono e Piccoli uomini... tutti bellissimi da come ricordo ma l'ho letto anni fa!
RispondiEliminaIo ho letto Piccole Donne, ma non ne vado matta ^^ Anzi, di solito questa autrice viene ricordata proprio per quei volumi, io l'adoro per tutt'altro ;)
RispondiElimina...bello!
RispondiElimina