Ebbene sì, oggi doppio appuntamento in libreria con due uscite per la Mondadori ^^
Che cosa ci attende?
La Spin-off di Evernight...
Titolo: Balthazar
Autore: Claudia Gray
Pagine: 366
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00€
Trama: Quando viene assunto come professore di storia in un liceo, il vampiro Balthazar ignora il pericolo in agguato, sa solo che vicino alla bella Skye, per la prima volta dopo quattrocento anni di solitudine, riesce a sentirsi vivo. Il sangue di Skye, infatti, è una vera e propria droga per i vampiri, li fa tornare indietro nel tempo, a quando erano ancora esseri umani, e per questo anche Redgrave, il vampiro che sterminò la famiglia di Balthazar e lo condannò all’infelicità eterna, è sulle sue tracce.
Balthazar è disposto a tutto per vendicarsi del suo nemico, e mentre tenta di proteggere Skye, finisce per innamorarsene.
"Se mi abbandoni, non mi salverai da niente. Capito? Se te ne vai, è perchè lo vuoi. Se resti con me, è perchè ne hai bisogno." La voce le tremava quando concluse: "Spero che tu ne abbia bisogno".
__________________________________________________________________
E... Il quinto volume della serie di Shadowhunters, o se preferite il secondo della Seconda serie ambientata a New York ^^
Titolo: Shadowhunters - Città delle anime perdute
Autore: Cassandra Clare
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 549
Prezzo: 17,00 €
Trama: Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. La potente magia del Conclave non riesce a localizzare né l'uno né l'altro, ma Jace non può stare lontano da Clary. Quando si ritrovano, però, Clary scopre che il ragazzo non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore del male. Purtroppo non è possibile uccidere uno senza distruggere anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, mentre Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? Amore. Peccato. Salvezza. Morte. Quale prezzo è troppo alto per l'amore? Di chi ci si può fidare, quando peccato e salvezza coincidono? Ma soprattutto: si possono reclamare le anime perdute?
"Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai. Ma uccidere un’altra persona, un innocente? E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? È davvero amore, questo?
L’amore non è morale o immorale. È amore e basta."
Quale vi ispira di più, Dame e Cavalieri?
Li voglio!!soprattutto Città delle anime perdute!!!!:)
RispondiEliminaIo voglio leggere Afterlife della Gray e poi leggere Balthazar, ma voglio Città delle Anime Perdute sicuramente :P
RispondiElimina