venerdì 7 settembre 2012

Ciak! - Scena #2


Siamo al secondo appuntamento di questa rubrica cinematografica che ci terrà compagnia ogni due settimane! Oggi parliamo di... film al cinema! :P

Eh, già! Mi avete già sentita lamentarmi perchè non posso andare a vedere ben due film al cinema che sono usciti pochi giorni fa, e oggi vi voglio parlare di entrambi. Tranquilli, il post non sarà lungo ;)

The Brave - Ribelle


Se avessi la possibilità di Cambiare il tuo destino, lo faresti?


____________________________________________________________________________
Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno
Io non la seppellirò, ne ho sepolti già abbastanza... della famiglia Wayne.
Quale dei due vi ispira di più Dame e Cavalieri? :)

6 commenti:

  1. A me piacerebbe andare a vedere entrambi :) Nolan mi è sempre piaciuto, e Ribelle promette bene: la storia sembra molto originale :) c' è da dire anche che il prezzo dei biglietti però sta diventando sempre più caro e ad esempio per una persona che va al cinema con la famiglia (4 persone) spende intorno ai 35 euro! è un salasso!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto Ribelle molto carino anche se alcuni pezzi sono un po scontati è stata una visione piacevole e divertente. Dopo i titoli di coda rimani c'è un altra scena. Si i biglietti costano. Uci cinema però fa buone offerte, anche per le famiglie.

    RispondiElimina
  3. Ho visto il cavaliere oscuro!!mi è piaciuto moltissimo!!!
    Anne hathaway, è quella che mi è piaciuta di più!!una bella interpretazione!!sinceramente non me l'aspettavo per niente!!
    davvero bello questo film!!dagli effetti speciali, al cast!!
    Non avevo capito che il cattivo era solo una pedina!!!

    RispondiElimina
  4. @Ramona: in effetti i prezzi sono alti, sia in 3D che non, da noi variano a seconda dei giorni e degli orari i prezzi quindi cerco sempre quelli meno costosi :)

    @LadyCooman: Bello? Io voglio vederlo uffi! Rowan se n'è innamorata ;)

    @Mary: Batman *_________* Ahhhh! che invidia!

    RispondiElimina
  5. ciao Angelica!
    uhmmm tra i due non saprei nemmeno io quale scegliere ... "ribelle" mi ispira un casino sia per la trama che per la protagonista ... il cavaliere oscuro il ritorno invece sono ancora un pò scettica ... l'attore protagonista nel primo film del cavaliere oscuro non mi era piaciuto moltissimo ... non è che non fosse bravo ma era ... insipido.
    ma nel primo film ho adorato heath ledger nei panni di joker solo che ora che non c'è più vedere un sequel dove lui non ci sarà mi fa un pò storcere il naso.
    un altro motivo che non mi attira particolarmente è il fatto che hanno dato la parte di cat woman a Anne Hathaway (che sebbene adoro tantissimo) ho ancora l'immagine di cat woman in nicole kidman ma forse questo dettaglio è irrilevante ... perchè magari vedendolo cambio idea =P

    tu invece quali sceglieresti tra i due ?

    RispondiElimina
  6. @Ettelen: Io forse sceglierei Batman, proprio per Catwoman! Io adoro Nicole Kidman, ma questa serie è la prima dei Batman che vedo, quinci... :P
    Ribelle mi ispira e dicono tutti che sia molto bello, nonostante non sia il mio genere di principessa :P mi incuriosisce un sacco ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...