giovedì 20 settembre 2012

Weekly Life #8


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Vi ricordo che la rubrica è stata creata da Rowan e Reina e che se volete partecipare sarò lieta di leggere i vostri commenti :)

Tre cose migliori:
  1. Ieri ho saputo che riceverò un libro che volevo da un sacco, e sono proprio contenta!
  2. La mia camera è quasi completamente a posto ;)
  3. Ieri c'erano a cena da noi le mie cugine, che io adoro, e ci siamo proprio divertite.
Tre cose peggiori:
  1. La batteria del mio tablet è scema -.- mi dice che dopo che l'ho lasciata a caricare tutta la notte,  ed è giustamente al 100%, e due minuti dopo al 61%. La tengo spenta due ore e torna al 99%. O_O 
  2. In più ieri si è spento in classe, e l'ho attaccato alla corrente per capire se era la batteria che era andata a zero, e poi non riuscivo a staccare la spina e la prof. mi fa "Avevi intenzione di prendere la scossa?" -.-'
  3. Odio educazione fisica, e ne è la prova il fatto che mi sono già fatta rimproverare tre volte in tre lezioni. Non che io faccia davvero qualcosa di male, ma se sono incapace sono incapace -.-'
Dame e Cavalieri, a voi è andata meglio di me questa settimana? :P

3 commenti:

  1. Sono d'accordo con te per il fatto di ginnastica... da noi ci chiedono di fare la verticale... O_O ed io ho una fifa enorme!!!
    Dopo essere caduta un paio di volte la prof ha fatto cambio ed è stata dura sopportare le risate stupide dei maschi della mia classe!
    Spero solo di non fare più nnt del genere ^^
    Ed in più la prof di musica che l'anno scorso avevamo (ed amavamo, ci faceva fare karaoke, balli ecc) è cambiata con un rincitrullito!
    Ed è rimasta quella di arte, la pazza!

    RispondiElimina
  2. Peccato per il tablet prova a farlo scaricare completamente e poi a ricaricarlo e se no prova a contattare l'assistenza.
    La cosa positiva dell'università è proprio che non c'è più ginnastica XD

    RispondiElimina
  3. @LadyCooman: già, non vedo l'orda di smetterla con ginnastica -.-

    @Chiara:Io alla medie avevo una prof. di arte fantastica *_* qui al liceo ora sono un po' tutti strani, ma alcuni davvero molto bravi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...