sabato 1 settembre 2012

In my mail box #12



E' qualche settimana che non posto In my mail box, ma un libro in Inglese non poteva non aggiungersi alla mia libreria!
 Lo ricordo:  La rubrica è stata ideata da Kristi del blog The Story Siren!


Beautiful Disaster, di Jamie McGuire
Non è ancora stato tradotto in italiano, ma sta provvedendo la Garzanti ;)

Trama: La nuova Abby Abernathy  è una brava ragazza. Non beve o dice parolacce, e ha la percentuale appropriata di cardigan nel suo armadio. Abby crede di aver messo la giusta distanza tra lei e il suo oscuro passato, ma  quando arriva al Collega con la sua migliore amica America, il viaggio verso un nuovo inizio viene subito messo a repentaglio dall'incarnazione della formula una botta e via.
Travis Maddox, bel fisico, rasato, e coperto da tatuaggi, è esattamente quel che Abby ha bisogno, e vuole, evitare. Lui passa le sue notti vincendo soldi su ring improvvisati, e i suoi giorni ammaliando le ragazze del campus. Stuzzicato dalla resistenza di Abby al suo fascino, Travis la trascina nella sua vita con una semplice scommessa. Se lui perde, dovrà restare in astinenza dal sesso per un mese. Se lei perde, dovrà vivere nell'appartamento di Travis per lo stesso lasso di tempo. In ogni caso, Travis non sa di aver trovato la sua anima gemella.

Ad essere sincera non l'ho perso perchè la trama mi ispirasse così tanto, ma per colpa delle recensioni o totalmente positive o totalmente negative ;) E per tre sterline...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...