venerdì 15 ottobre 2010

So che qui non c'è nessuno, ma...

Oggi ero tutta concentrata su una pallina appesa ad un filo e un cronometro. Sapete... fisica.
Comunque, dopo la temibile verifica di informatica, per la quale avevo imparato una frase lunga cinque minuti, che neanche ha chiesto, ho visto un disegno (fatto dalla mia disegnatrice ufficiale, ormai) che è totalmente uguale ad un personaggio futuro della mia storia.
Ieri ho chiesto consulenza su nomi che possano stare bene ad una ragazza smorfiosa, cose del genere. La ragazza disegnata,
Ne è uscito Adrianne, sono anche soddisfatta.
Beh, che dire di lei? Ha i capelli scuri, è piena di gioielli e sempre, e dico sempre, con i tacchi alti.
E, povera me, farebbe di tutto per avere per se il protagonista.
Difatti, se anche io non mi incarno nella protagonista (Sapete che vuol dire -due poli opposti-? Ecco, quello.) sono totalmente e completamente innamorata del protagonista.
Uhm... ieri i due protagonisti si sono baciati, sapete? Sono molto, molto, contenta di come è riuscita quella parte, è uscita da sè. Senza sforzi della mente, e pensavo sarebbe stata un'impresa titanica, invece no.
Mi è risultato più difficile farli incontrare, anche lì: meccanismo enormemente elaborato. Siccome volevo qualcosa di unico, anche se non soprannaturale. Del genere che se dopo dieci anni ti chiedono: "Come vi siete incontrati?" e voi rispondete o hanno un sorriso da ventiquattro carati in viso oppure gli occhi spalancati dalla sorpresa.
Ora, dovrei cominciare a creare un lista di nomi che mi piacciono o che mi ispirano qualcosa, ad esempio: il nome di una persona buona, quello di una antipatica, di una cattiva, ecc.
La vorrei fare perchè, essendo all'inizio della storia, anche se le cose le ho ben chiare, ci sono una sacco di personaggi sicuri che però non hanno nome.
Ok, questo vi farà pensare: "Ma questa non sa i nomi e pensa di riuscire a scrivere una storia?"
Beh, in effetti sarà strano, ma man mano che scrivo i nomi vengono, cioè quando mi hanno suggerito il nome di lui ho detto: "E' il suo, non può essere altro".
In questo caso, dei nomi, l'unico su cui ho riflettuto molto è stato lei... ho usato un libro dei nomi a cui mancano metà delle pagine, per colpa della sottoscritta. Ehm...
Vi ho annoiato abbastanza, penso che metterò un sondaggino anche se nessuno segue, magari un/a buon/a samaritano/a che passa da un piccolo parere, no?
Ciao!
Angelica.

1 commento:

  1. Ehi, allora siamo rimaste su Adrianne? Wow, sono la tua consulente? xD
    Rowan.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...