domenica 24 ottobre 2010

Oggi sono stufa =)

C'è una tizia, che ha un blog o nonsocos'è, mi ha veramente rotto le scatole.
Perdo la pazienza molto difficilmente, ma quella è davvero irritante.
Il bello è che i suoi "articoli" sono per la maggior parte di critica verso tutto e tutti.
Ogni tanto provo pena per lei, un vita non ce l'ha?
E allora che si uccida! Cosa importa a me di tutte le persone che odi e vorresti soffocare mentre dormono?
Dite che avrà riscontrato una orribile malattia chiamata "asocialità" nella sua piccola e innocua postazione davanti al pc? Nel suo mondo fatto di "sono io l'unica che sa scrivere"?
Ho seri dubbi sulla sua salute mentale, anche perchè una che pretende di poter dare addosso a tutti, solo perchè  lei può e lei è lei, si presume che studi Lettere, sbaglio? E invece no, signori e signori è in campo scientifico!
Ma ora la smetto altrimenti tiro insulti a destra e a manca.
Grazie dell'attenzione.
Angelica.

1 commento:

  1. Uff, Angelica, lo so.. anche a me fa rabbia questa ragazza, ma lasciala nel suo brodo, che è meglio.. non vale la pena di arrabbiarsi per una così, per quanto stupida sia.. se preferisce criticare tutto e tutti piuttosto che farsi una vita sua, bah, contenta lei, non dobbiamo stare qui noi a perderci il sonno (che già ci manca, neh?)..
    Io ho cancellato il link del suo blog e non lo guardo più.. altrimenti altro che insulti a destra e a manca xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...