lunedì 31 dicembre 2018

Buon 2019!

Buongiorno dame e cavalieri <3
Non so se c'è ancora qualcuno qui con me a leggermi, so che è tanto che non aggiorno il blog, ma non potevo non passare per farvi un salutino e concludere l'anno.
Dal mio ultimo post, uno dei pochissimi pubblicati quest'anno causa ultimi esami, studio matto e disperato e scrittura della tesi, è passato parecchio. Nel frattempo ho deciso di continuare con la magistrale a Venezia, sono stata a Londra per l'ennesimo volta, mi sono laureata il 18 dicembre e nel mezzo ho scritto la tesi che volevo sull'argomento che volevo: il mio poeta preferito, Keats.

Diciamo che tra gli alti e i bassi il 2018 come anno non mi è affatto dispiaciuto, ho raggiunto alcuni obbiettivi mentre altri non li ho visti neanche da lontano... e non ho completato la challenge di Goodreads! L'avevo programmata a 60 libri ma ahimè me ne mancano almeno 5 per finirla e, essendo le 11:35 nel momento in cui vi scrivo, dubito sarà possibile.
Voi invece, ci siete riusciti? O avete finalmente tolto dalla lista qualche obbiettivo che non riuscivate a raggiungere da anni?

Spero abbiate passato delle belle feste con le persone che piacciono a voi, e spero che anche questo ultimo giorno dell'anno vada come volete.

Per conto mio, mi auguro di riuscire a mettere mano al blog in questo mesetto che ho prima di Venezia e poi di continuarlo anche durante il periodo delle lezioni, ma non voglio assicurare niente. Nei primi giorni dell'anno sicuramente vorrei lasciarvi un post con qualche pensiero sulle mie letture e, se vorrete parlarmene, mi piacerebbe leggere le vostre.

Buon anno nuovo, ci vediamo di là ;)

1 commento:

  1. Get help for all your financial problems. Contact Union Solutions to access a wide range of loan facilities. Contact for more information: financialserviceoffer876@gmail.com) whats-App +918929509036 Dr James Eric Finance Pvt Ltd Thanks

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...