sabato 1 ottobre 2016

In my mail box #18 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Eccoci qui! Scusate ma le foto sono molto più scure qui sul blog di come apparivano scattate sul telefono, ma andiamo avanti. Un paio di arrivi del mio ordine Libraccio: Ragazza nera Ragazza bianca di Joyce Carol Oates, che mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggere e Le due città, di Dickens, che è da anni che cerco (il famoso Tale of two cities tanto nominato in The Infernal Devices).

Abel, invece, è il libro da cui è tratto il film omonimo e che è nelle sale proprio ora! Sono andata a vederlo in anteprima e posso dirvi che è molto carino, soprattutto se amate gli animali e le riprese da documentario. Oh, boy, della Murail invece è sempre un arrivo dal Libraccio. Ma quello che è divertente è che è autografato. Con dedica ad una certa Chiara. E io mi chiamo Chiara. Destino?



Ho approfittato del Libraccio anche per recuperare Harry Potter e il Calice di Fuoco, nell'edizione con la costa che forma il castello (prima o poi saranno tutti miei! dai che mi mancano solo gli ultimi tre). E questo è arrivato intatto, senza neanche un graffio, seppur usato. Anche gli altri erano in ottime condizioni, a parte quello della Murail ma direi che la sorpresa dell'autografo compensa qualsiasi cosa. E ultimo, ma non per importanza, Finnikin of the Rock, di Melina Marchetta, un libro che punto da una vita e che la mia amica Laura dice essere bellissimo. Ci fidiamo, no?

Voglio sapere di voi ora! Quali novità ci sono sui vostri scaffali?

2 commenti:

  1. Ogni volta che ora vedo OH BOY, mi parte in testa la tua voce che fa "NON CI CREDO...non un nome qualunque, non Genoveffa, ma Chiara!" XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...