sabato 26 settembre 2015

In my mail box #19 - 2015

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The story siren]

Mi è scappato, qualche tempo fa, un ordine su inMondadori perché c'era lo sconto del 65%....
Le luci di settembre, di Zafòn perchè è praticamente l'unico suo romanzo che non ho mai letto. E provvederò al più presto.
Miss Alabama e la casa dei sogni, di Fannie Flagg. Fannie Flagg è l'autrice di Pomodori verdi fritti, che avevo ma non mi è mai tornato indietro da un'iniziativa. Così ho deciso che dovevo leggere di più di questa autrice e, coincidenza, l'ho trovato a due euro. In copertina rigida. Miracolo.
Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo, di Benjamin Alire Sàenz è uscito da pochissimo in un'edizione per la scuola. Il libro mi incuriosiva già da un'annetto e ho approfittato della pubblicazione italiana, anche se in questa strana edizione.
Whisper, di Maggie Stiefvater. In pratica colleziono i libri della Stiefvater, perché è una specie di garanzia per me. Tra l'altro, preparatevi che la Rizzoli traduce Sinner (spin-off di Shiver sul mio amato Cole).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...