mercoledì 27 maggio 2015

Aggiornamenti! - Maggio 2015

No, non sono morta, non sono caduta in un burrone e non c'è neanche un drago che mi tiene prigioniera nel mio stesso Castello (e che si è rubato il mio pc). Ma, come sono sicura tanti di voi, sono super impegnata. La scuola mi porta via più tempo di quel che vorrei *sniff* e non riesco ad aggiornarvi come prima. Evito di raccontarvi i miei impegni scolastici, che oltre ad essere pesanti sono anche pallosi noiosi, ma piuttosto vi voglio raccontare i miei impegni bloggosi!

Innanzitutto se riusciamo ad arrivare ai 300 followers io sarò davvero molto contenta e potrò finalmente usufruire dei tre libri che tengo lì pronti pronti per voi da ricevere da, tipo, gennaio. E sono libri belli, ve lo assicuro. Due io li ho letti personalmente e li adoro, e uno no ma penso che a molti potrebbe far piacere, quindi non ho esitato a metterlo da parte. Allora? Non vi ho ancora convinti?

Per quanto riguarda le mie letture: ho da leggere qualche libro per le Case Editrici e ci sto mettendo più del previsto proprio a causa dello studio, ma posso farcela.
Mi rimangono da leggere e recensire: Le Streghe di Astor High, Eroi dell'olimpo - Il Sangue dell'Olimpo e Ho un castello nel cuore.
In più venerdì mi è arrivata un'ARC (advanced reader's copy) dalla Fabbri, un libro che uscirà l'11 giugno. Sapete indovinare? 

Non so se avete letto sul blog della mie gemellina, ma un paio di settimane fa è venuta a trovarmi! <3
Abbiamo fatto tante chiacchiere, comprato qualche libro e ci siamo divertite, ma non potevo non mostrarvi qualche foto:

Ultimissimo selfie mezze scosse dal vento xD

E oltre ai libri siamo andate a caccia di acque aromatizzate, e ne abbiamo trovate due della SanBenedetto, una ai frutti rossi che ha fatto diventare Rowan Bellissima e una al kiwimela (che frutto sarà? O_O) e melograno che prometteva di diventare Geniali. 
Se non credete leggete l'etichetta :P

E poi lunedì 18 ero all'Expo! Ci siete stati o ci andrete? Oppure non ne avete neanche mezza intenzione? :P

Il famoso Albero della Vita

Io e le mie amiche xD Se voi poteste leggere le scritte sulle scarpe, le mie le riconosceste subito. 
Ma ahimè non si vedono bene :P

Spero di tornare presto con un post o un video perché ho davvero delle belle entrate da farvi vedere *_*

4 commenti:

  1. Che meraviglia l'Expo! *_* Vorrei tanto andarci,ma vivo troppo lontano,comunque c'è tempo fino a Ottobre quindi non dispero! :)
    "Ho un castello nel cuore" è in wishlist,sono molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, se riesci ad andare voglio sapere cosa ne pensi! :D Io dovrei tornarci per vedere qualcosa in più ^^

      Elimina
  2. tranquilla Angelica, capiamo il momento! Ma che bello l'albero dell'Expo e la foto con Rowan è tenerissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...