venerdì 2 gennaio 2015

Buon anno e....


Scusate per il ritardo, ma Auguri di buon anno a tutti! <3

Lo scorso anno per il blog mi ero prefissata un paio di cose: di essere più presente, aver pronta una recensione ogni lunedì e di leggere almeno 60 libri.
E tutto sommato penso di esserci riuscita per gran parte dell'anno, se parliamo dei primi due punti. Devo davvero farmi perdonare per la mia assenza negli ultimi due mesi, ma la scuola mi uccide e quando ho un momento libero in genere mi ritrovo mezza addormentata sul divano.
Anche le recensioni del lunedì sono mancate solo ultimamente, quindi va bene :)
Per i libri, invece, se avete letto la mia classifica sono ufficialmente arrivata a 80! Ho battuto il mio record! Okay, non sarà tantissimo, ma per me è abbastanza xD

Per quest'anno, invece, ho idea che sarò più presente nella seconda metà, maturità permettendo. Intanto ditemi in bocca al lupo che un po' di fortuna non guasta mai :P
L'idea sarebbe comunque quella di tenervi il più possibile aggiornati e partecipi delle mie letture, quindi vi anticipo che ancora-non-so-quando farò un Project 10 Books.
Voi, cosa avete in programma?

Ancora Buon 2015, e ci leggiamo domani con In my mailbox!

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te!
    Io per quest'anno cercherò di essere il più possibile produttiva sul blog e di leggere 70 libri. Incrocia le dita per me!
    E in bocca al lupo per la maturità! Sono sicura che ce la farai, tifo per te!

    RispondiElimina
  2. Buon anno nuovo anche a te! <3 wow 80 libri, complimenti!! Vedrai che la maturità andrà benissimo, basta impegnarsi ed è una passeggiata! :) però l'in bocca al lupo te lo faccio lo stesso! :P

    RispondiElimina
  3. buon anno! sono nella tua stessa situazione ti capisco anche io ho la maturità quest'anno! in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora molte cose in programma per l'anno nuovo... ma ti auguro di riuscire a mettere in pratica tutti i tuoi buoni propositi e a superare alla grande il traguardo della maturità! In bocca al lupo! c:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...