giovedì 28 novembre 2013

Weekly Life #53


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. E' quasi dicembre, quindi tra poco sarà Nataleeeeeeeeee! (Poco si fa per dire xD)
  2. Ho quasi finito il Project Ten Books, mi mancano solo due libri. Sono fiera di me!
  3. Alla libreria dell'usato stanno spuntando tanti titoli interessanti, e tra poco finendo il Project potrò farmi un regalino per Natale *_*
Tre cose Peggiori:
  1. Settimana scorsa non ero riuscita a trovare un terzo punto per le cose peggiori, e direi che per questa settimana invece ne ho eccome: sia giovedì che venerdì scorso c'è stato il terremoto nella mia città, mi sono proprio spaventata...
  2. Ho voglia di fare il maledetto ordine da BookDepository per finire due o tre saghe che sto adorando, ma devo aspettare i primi di febbraio :(
  3. Reign è stato sospeso per una settimana. CW, ti odio per questo. Mi tocca aspettare fino al 5 dicembre ora, uff
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri? 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...