martedì 26 novembre 2013

Teaser Tuesday #73


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Giovani, Carine e Bugiarde - Divine, di Sara Shepard
Hanna ebbe una reazione irritata. Le sue vecchie amiche erano un argomento difficile tra di loro: circa un milione di anni prima, Mona era una delle ragazze che Ali, Hanna e le altre prendevano in giro. Mona era diventata la ragazza da prendere in giro dopo l'incidente di Jenna.

Avete letto i libri? O qualcuno di voi segue la serie tv come me? :D

4 commenti:

  1. Io ho letto solo il primo di questa saga ma ammetto che il telefilm mi piace parecchio *-*

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto questo libro...e non sapevo neanche che esistesse la serie tv XD ok, sono proprio strana XD

    RispondiElimina
  3. Prima o poi ce la farò a leggerli anche io U.U

    RispondiElimina
  4. @claudina: il telefilm anche a me *____* Se non fosse che A è il mio personaggio preferito -.-''''

    @Francy: nah, non sei strana :P però puoi sempre rimediare xD

    @Rowan: Se vuoi posso prestarteli :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...