giovedì 1 agosto 2013

Weekly Life #39


Eccoci alla rubrica del Giovedì, ovvero Weekly Life!
Se volete partecipare, potete lasciarmi un commento qui sotto, sarò felice di sapere com'è andata la vostra settimana :D

Tre cose migliori:
  1. Sono troppo soddisfatta delle mie tre settimane in Inghilterra *_*
  2. Domani si va al fiume per la prima volta quest'anno :D Non è estate senza le gite al fiume con la famiglia al completo ^^
  3. Ho fatto un sacco di ottime compere (Il mio portafoglio ne ha un po' risentito...)
Tre cose peggiori:
  1. Non c'è neanche da dirlo: Non sono più in Inghilterra
  2. Mi manca tantissimo la mia Gemellina Rowan :(
  3. Brutte, antipatiche zanzare
E voi, cos'è successo durante la vostra settimana Dame e Cavalieri? ^^ Siete in vacanza o non ancora/non più?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...