venerdì 1 marzo 2013

Novità! Chaos, di Lauren Oliver

Ebbene sì, Dame e Cavalieri, l'ultimo post di oggi riguarda proprio l'uscita di Chaos il (da me) tanto atteso seguito di Delirium *____*

UN’APPASSIONANTE STORIA D’AMORE, UNA PROTAGONISTA INDIMENTICABILE DA UN’AUTRICE BESTSELLER IN AMERICA E NEL MONDO.


Titolo: Chaos
Autore: Lauren Oliver
Pagine: 380
Prezzo: 17,00 € 
Casa Editrice: Piemme (Freeway)
Data di uscita: 5 marzo 2013

Trama: Nel mondo di Lena l’amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazzo prima che raggiunga i sedici anni. Lena non vede l’ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi ed essere emarginata dalla società, ma proprio il giorno dell’esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle che ha votato la sua vita a combattere contro chi vuole renderli privi di emozioni. L’amore tra Lena e Alex comincia tumultuoso e cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappare nelle Terre Selvagge per unirsi definitivamente alla ribellione, ma purtroppo i piani non vanno come previsto… Ora Lena è da sola nelle Terre Selavagge, senza Alex, che ha visto cadere dall’altra parte della rete, senza la sua amica Hana, con cui ha litigato prima della fuga, e senza la vita che conosceva. E vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male.
Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex… 

Ahhhhhhhh, non vedo l'ora *_*

3 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora!! spero che mi conquisti definitivamente!!

    RispondiElimina
  2. @Angelica.................... :-Q____________.........non ho altro da aggiungere, mia cara!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...