sabato 5 settembre 2015

In my mail box #16 - 2015 - Libri in Inglese


 [La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Questi, come potreste aver intuito visto che non sono ancora stati pubblicati in Italia (che io sappia) sono stati i miei acquisti in Inghilterra.
Penso di essermi seriamente trattenuta rispetto allo scorso anno. Infatti uno di questi mi è persino stato regalato!
Andiamo in ordine:
I'll give you the sun, di Jandy Nelson lo puntavo da troppo tempo. Lei è l'autrice di The sky is everywhere, che avevo adorato, e siccome non ho sentito niente di una pubblicazione italiana mi sono decisa a prenderlo.
Tiger Lily, di Jodi Lynn Anderson è la storia di Giglio Tigrato prima che Wendy arrivasse sull'Isola che non c'è insieme a Peter. Io ero Giglio Tigrato nella recita delle elementari, mentre tutte volevano essere Wendy: non potevo non averlo!
Never Always Sometimes, di Adi Alsaid. Adi Alsaid è l'autore di Via con te, edito Rizzoli, e ha una trama carinissima: due migliori amici fanno una lista di cliché da evitare come la peste, ma poi anni dopo decidono di farli tutti, per divertimento. E, sapete come vanno queste cose, l'amore ci si mette in mezzo.
The Accident Season, di Moira Fowley-Doyle è sicuramente pensato per Halloween. Parla di una famiglia maledetta che ogni ottobre subisce un qualche tipo di danno, e questo ottobre succederà qualcosa di molto grosso...
The Isle of the Lost, di Melissa de la Cruz. Avete visto il trailer di Descendantas, il nuovo film Disney? Beh, male! Questo è il libro che fa da prequel al film, quindi prima bisogna leggere questo :P (Scherzo, ovviamente, e spero che lo traducano).

8 commenti:

  1. Beata te che sei così capace a leggere in lingua. Io ci sto provando da un bel po' con Hex Hall, ma sono lentissima. XD
    The sky is everywhere voglio leggerlo da un bel po'. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si fa l'abitudine, all'inizio anche io ero lenta ma ci ho fatto anche l'orecchio seguendo i telefilm in originale :) ti viene più automatico!
      The sky is everywhere è davvero bellino *_* se ti capita leggilo!

      Elimina
  2. Oddio oddio oddio! In questo momento sono un mortalmente invidiosa xD stanotte arrivo e te ne rubo uno dopo l'altro :P Ovviamente scherzo ma i titoli sono allettanti e... i miei libri in lingua -come sai- sono spariti nel nulla :( E sto aspettando con ansia il replacement order da Bookdepository XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattivo BD! A me non è mai capitato nulla con le loro spedizioni, mi spiace che ti sia successo :(

      Elimina
  3. I'll Give you the sun è davvero meraviglioso, l'ho amato anche più di The Sky is everywhere. Spero ti piaccia :) Stupendo anche Tiger Lily, anche se ti avverto, il finale ti spezzerà il cuore xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere I'll give you the sun *_*
      Per Tiger Lily tengo già pronti i fazzoletti, immaginavo che sarebbe stato tragico xD

      Elimina
  4. The Isle of the lost ha una cover bellissima *-*
    Io ancora non riesco a godermi appieno la lettura in lingua, purtroppo :(

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato, ma magari con ancora un po' di esercizio ci fai l'abitudine ^^
      Passo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...