domenica 15 marzo 2015

Chiacchiere pre Bruxelles!

Ebbene sì, domani mi sveglierò alle 5 del mattino per partire per l'ultima gita scolastica della mia vita (si spera). Contando che la valigia l'ho iniziata questa mattina, non si prospetta neanche proprio benissimo xD
Difficoltà valigiose a parte, sono davvero impaziente di fare questa gita. 
E uno dei motivi è che a Bruxelles c'è Starbucks. 
Anche se, Starbucks a parte, l'idea di passare le solite 14 ore in pullman con la stessa gente mi spaventa un po', ma è successo anche lo scorso anno e alla fine ci siamo divertiti parecchio (a parte le ultime ore del ritorno in cui tutti sembravamo appena piombati nell'arena degli Hunger Games e probabilmente ci saremmo uccisi a vicenda, causa stanchezza e troppo tempo chiusi in una scatola di metallo con le stesse facce).

Comunque facciamo il primo giorno una tappa a Basilea, e solo martedì arriveremo a Bruxelles. Lì abbiamo una visita al Parlamento Europeo e della città, poi gli altri giorni visite varie a Gand e Bruges. Sicuramente vi farò avere qualche foto!

Niente, qualche post preparato c'è, quindi il blog non sarà vuoto. 

In più ieri è venuta a trovarmi la mia gemellina Rowan e ci siamo divertite un sacco! Siamo state alla libreria dell'usato, abbiamo deciso che metteremo a posto le sue 11 librerie insieme (un'impresa del genere va fatta almeno in due :P) e che ci rivedremo presto.


Spero che a voi vada tutto bene, 
vi ri-aggiorno quando torno!

6 commenti:

  1. Angie ♥ Uhh quindi sei in gita? ♥ Che bello! Poi facci sapere come è andata e mostraci qualche foto, mi raccomando! In effetti viaggiare in pullman è stancante anche se non si direbbe; quest'anno per andare a Siena siamo stati 6 ore O.o Stavo impazzendo sul serio :P Eh lo so che vi siete viste con Rowan ♥ La vostra è una bellissima amicizia e voi siete due ragazze meravigliose e direi proprio che vi 'meritate a vicenda' (ok, non so quanto senso abbia :P)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...