giovedì 10 luglio 2014

Weekly Life #80

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Il concerto! <3 Voglio già andare al prossimo!
  2. Finalmente vi ho parlato della Caccia al Tesoro che ospito insieme ad altri 5 blogger, vi piace? :D
  3. La prossima settimana parto per Amsterdam! 
Tre cose Peggiori:
  1. Città del fuoco celeste arriverà a casa intanto che io sono via. Ma che cavolo.
  2. Devo studiare per scuola guida ma è l'ultimo dei miei pensieri ^^'
  3. Perchè se la gente non mi fa arrabbiare non è contenta?!

2 commenti:

  1. fai tante foto ad Amsterdam.. dev'essere una bellissima città, ma la conosco così poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io sapevo poco e niente di Amsterdam :( ma vale la pena :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...