domenica 22 giugno 2014

Ciak! - Arrow, The Tomorrow People, Starcrossed

Come vi avevo promesso ecco la seconda puntata! :P
Oggi parliamo di... supereroi?

Arrow
Quali stagioni ho visto? 1 e 2
Stato attuale: Aspettiamo la terza stagione!
Voto: 4/5

Ho sempre amato i film e le serie tv d'azione, anche quando ero piccolissima! E Arrow non potevo proprio perdermelo. In gennaio hanno fatto una maratona su Italia 1 della prima stagione in vista dell'inizio della seconda e io ho trascinato con me nella mia avventura anche i miei genitori :P
Arrow è una sorta di Batman, e Starling City è Gotham, fondamentalmente. Le analogie sono piuttosto evidenti, solo che questa volta si parla di un arciere verde invece che di un vendicatore dal mantello nero.
Ma, anche se Oliver Queen, come tutti i protagonisti, ogni tanto fa delle cavolate giganti... ha sempre una squadra di supporto e dei personaggi secondari spettacolari! 
Felicity è la migliore, lo dico dalla prima puntata in cui è arrivata. Mi sono sempre piaciuti molto anche Roy e Thea, ma verso il finale della seconda sono successe troppe cose per esserne ancora certa. Che non posso davvero vedere sono le due sorelle Lance... loro le butterei dall'altro del palazzo della Queen Consolidated.
Ship: Olicity. Perchè sono fatti l'uno per l'altra, e lui è cieco come una talpa.

The Tomorrow People
Quale stagione ho guardato? 1
Stato attuale: Cancellata (Ingiustamente U.U)
Voto: 4.5/5

Io ADORO The Tomorrow People, e me l'hanno cancellato! Sono tutti dei cattivissimi antipatici cattivoni! CW ti odio profondamente.
Sclero concluso, so che ora che sapete che è stata cancellata non la guarderete mai ma non sono riuscita a non parlarvene :( Potete sempre togliere gli ultimi dieci minuti dell'ultimo episodio, e tutto torna a posto *_*
Okay, stiamo calma Principessa.
Ho amato tutto di The Tomorrow People: i personaggi (ho una cotta tremenda per John, ma se sapete chi è Luke Mitchell non potete che darmi ragione), la trama... Tutto! 
Una sola cosa non soppotavo: Cara, la protagonista femminile, perchè era odiosissima. Ma ora che è stato cancellato la rivedrei volentieri solo perchè così vuol dire che ci sarà una seconda stagione. 
So che suona idiota, ma non dimenticherò mai The Tomorrow People perchè mi ha coinvolto come poche altre serie. Magari ce ne sono di più belle e fatte meglio, ma davvero io l'ho amata.
Ship: Jostrid, perchè John e Astrid sono la perfezione da soli, e insieme sono anche meglio

Starcrossed
Quale stagione ho guardato? 1
Stato attuale: Cancellata
Voto: 2.5/5

Ecco, che abbiano cancellato questa non mi fa ne caldo ne freddo. 
Certo, odio lasciare le serie a metà e con mille interrogativi aperti, come tutti. Ma nonostante fosse carinissima l'idea iniziale... non stava uscendo come sperato. Un paio di personaggi carini c'erano, ma la maggior parte non mi aveva colpita affatto.
Quindi poco male, tutto sommato. Certo che però se sapevano che molto probabilmente sarebbe stato cancellato (e c'erano voci già da un pezzo) potevano anche dargli un finale che fosse degno di quel nome.

Questi li avete visti? Che ne pensate? :P

13 commenti:

  1. non seguo nessuna di queste serie, ma ovviamente le conosco xD Starcrossed la volevo proprio iniziare, e penso che quando avrò un buco tra una serie e l'altra la guarderò per curiosità :) inoltre vorrei iniziare anche Arrow perchè ne sento parlare sempre bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi davvero farti del male iniziando una serie che non ha un finale? xD ti invidio per il coraggio :P io mi sono rifiutata di guardare l'ultimo episodio e me lo sono fatta raccontare xD

      Elimina
  2. Tra queste seguo solo Arrow, e mi piace tantissimo! Sono curiosissima di sapere cosa si sono inventati per la terza stagione :)

    RispondiElimina
  3. Pensavo fosse meglio Starcrossed ZD

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Anche io voto la coppia John e Astrid! Ero strafelicissima per loro ed il finale mi ha fatto venire un nervoso allucinante!! Ancora di più sapendo che non ci sarebbe stata una seconda stagione.
    Io più che altro sono disperata per Revolution ( non so se lo guardi)perche ho saputo che hanno cancellato pure questa serie e non ci sarà mai una terza stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Revolution non l'ho mai visto :) però per TTP ci sono rimasta troppo male...

      Elimina
  6. concordo pienamente su Arrow!!!!!!!!!!!!!^_^OLICITY FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!...e le sorelle Lance potrebbero anche debellarle..>_<....ahhhh come farò ad aspettare la terza stagione!!!????????ç_ç...

    RispondiElimina
  7. Anche io seguo Arrow e The Tomorrow People:) Per la serie di Arrow sono curiosa di come sarà la terza mentre per The Tomorrow People, bellissima, sono delusa che non ci sarà un seguito..a questo punto potevano veramente evitarsi gli ultimi 5 minuti o quel che siano-_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...