venerdì 13 settembre 2013

Ciak! - L'incredibile vita di Timothy Green


E' venerdì e al Castello si parla di Cinema ^^
Due settimane fa vi avevo parlato di X-Men - L'inizio, ma ora sono felicissima di parlarvi di un altro film *____*

L'incredibile vita di Timothy Green


Trama:
Jim e Cindy Green sono felicemente sposati e sognano il momento in cui potranno finalmente coronare il sogno di diventare genitori, immaginando come possa cambiare la vita e fantasticando su come possa crescere il loro bambino. Una sera, durante un temporale che sconvolge l'intera cittadina di Stanleyville, dove anche loro vivono, il piccolo e sconosciuto Timothy bussa alla loro porta e lo accolgono in casa. Da quel momento i Green imparano che le cose più incredibili possono accadere quando meno le si aspetta. - FilmTv.it

Cosa ne penso:
La prima cosa che mi ha attratto a questo film è stata Jennifer Garner. Ebbene sì, è la mia attrice preferita. Sono cresciuta guardando Alias, e da piccola avevo anche deciso di fare la spia e diventare come lei.
La seconda cosa, è stata l'etichetta "Disney", perchè sì, come se non lo sapeste già, sono una grandissima fan dei film Disney.
La trama carinissima è venuta i conseguenza, e mi sono ritrovata a cercare disperatamente un modo per vedere questo film. Un giorno, parlandone con la mia gemellina Rowan, mi fa "Allora te lo presto io!"... ora che l'ho visto sono quasi tentata di non darglielo indietro mai più.
"L'Incredibile vita di Timothy Green" è un film dolce e malinconico al tempo stesso.
Mi è piaciuta la storia, mi sono piaciuti gli attori e la loro interpretazione, e il messaggio che questo film vuole dare: non vi arrendete.
Jim e Cindy non possono avere bambini, anche se ne vorrebbero tanto uno, e improvvisamente gli piove dal cielo (o meglio, spunta come una piantina dal terreno) questo bambino che inizia subito a chiamarli Mamma e Papà. Loro ne sono subito conquistati, lo sentono davvero figlio loro e la loro dedizione è commuovente. E beh, anche io sono rimasta incantata.
Timothy è diverso da tutti gli altri, ed è arrivato da Jim e Cindy per un motivo, per insegnar loro ad essere genitori... e ci riuscirà nel più tenero dei modi.
E' una storia profonda ma affrontata in maniera semplice e magica, non scaverà solchi nel vostro cuore ma potrebbe toccarvelo con una carezza. Insomma, il tipico film Disney che io, se fossi in voi, non mi perderei per niente al mondo.

Genere: fantastico, drammatico
Durata: 104 minuti
Anno: 2012
Interpreti: 
Jennifer Garner è Cindy Green
Joel Edgerton è Jim Green
CJ Adams è Timothy Green

Che ne pensate di questo film Dame e Cavalieri? L'avete visto o lo vorreste vedere? Oppure non vi è piaciuto? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...