sabato 20 luglio 2013

Aggiornamenti! - Inghilterra #1


Dame e Cavalieri! No, non sono morta, scusate! Ancora una settimana e poi torno da voi, giuro.
Intanto, passo per Aggiornarvi (come se non fosse ovvio).
Ho letto L'Ordine delle Croce (Splendido, come al solito), e Obsidian (Mhm...). Ora sto leggendo, come potete vedere dalla colonna laterale, Sugar Daddy ^^ Mi sta piacendo molto.


Questa è la mia scuola *_______* Ci sono tre diversi istituti ma questo è quello dove faccio lezione io ^^


Obbligatorio un salto da Harrods ^^ E ho trovato due miei amici, volevo farveli conoscere...


Il mio regista preferito mi ha chiesto di fare la Principessa nel suo prossimo film, dice che mi calo bene nella parte...


Che ne dite? :)


Ecco! Aurora mi aveva mandato un invito per il the, ma quando sono arrivata lì era già addormentatata... cavoli!


E questa è Seven Sisters, settimana scorsa *_* L'Oceano e delle Scogliere Bianche... che posto!


Io e mia Cugina :P 

Bene, questo è tutto! Spero di non avervi annoiati o altro ;) a presto, Dame e Cavalieri!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...